• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
mi piacerebbe moltissimo, ma non sono un grande pedalatore, in salita, o alemno ancora non ho poi cosi tanto fiato, mediamente quanti KM fate ad uscita?
Generalmente ne facciamo una trentina, l'andatura in generale è turistica e cmq si esce più che altro per stare in compagnia, oltre che per il piacere della sgambata nei boschi fiorentini!
Prevedo che Sabato prossimo, meteo permettendo, ci sarà un po' una rimpatriata del gruppo dopo la pausa estiva
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Intervengo per confermare.
La "stagione 2007/2008" si sta per aprire e anche da parte mia c'è l'invito per bisck ad unirsi a noi per le passeggiate. Bisck, se ancora non ti senti sicuro per il fiato non preoccuparti perchè i giri sono davvero tranquilli. Come ti ha detto il Perozzi si fanno 30/40 km a medie bassissime, con molte pause e comunque ci si aspetta sempre. Usciamo solo per stare insieme e guardare i posti, non certo per fare il miglior tempo; escursionismo puro, per intenderci. Quindi segui questo topic e dicci quando vuoi unirti che si fa un giretto come si deve.

Questo sabato mattina io sono stato all'Incontro, da solo, per proseguire poi in giro per quella zona. L'ultima salita, quella sterrata dal quadrivio l'ho fatta tutta d'un fiato per via dei tafani che si erano appassionati un po' troppo alla mia vecchia pellaccia... la prossima volta mi faccio crescere una coda...
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
OLA a tutti ! anche noi di Montevarchi siamo a regime !!! si riparte .....speriamo di riuscire a organizzare un'uscita tutti insieme da noi ( Parco Cavriglia / Pratomagno )...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene bene!
Oh Mister, mi avevano annunciato il tuo ritorno... poi ti chiamo...

@grimble1 Contaci! Vediamo di organizzarci. Non appena il PUTT è al completo si fa una bella uscita in compagnia. Il Parco di Cavriglia ci attende...

Intanto se sabato sono a Firenze un giro tranquillo lo faccio di certo e questo vale per chiunque sia interessato, anche per eventuali nuovi arrivi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Alloraaaaaaaaa......icche'.........si.......fa'.........??????


Io propongo di fissare subito il giro classico del Pratomagno
pero' stavolta di sabato !!!

Se si aggregano anche grimble1 e company si fa' un bel gruppo si potrebbe programmare verso meta' settembre......tanto Anto' quest'anno con l'allenamento della bitumiera ce fa er c ... a tutti...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

maremma indiavolata ieri sono dovuto tornare indietro per colpa di queste bestiacce che mi si inflavano trai capelli e addosso.... qualcuno sa quando è che scompariranno???
Qualche prodotto da usare???
...è diventato un patire andare in mtb....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
mi sono scordato di dirvi che il 15 durante il giro che c'è nel valdarno ci si mette daccordo per una uscita alla croce del pratomagno.... poi vi si farà sapere..!o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma non esce nessuno sab o dom zona firenze sud...magari anche san casciano/impruneta...??!!

Ma come? Non lo sai??

E' cominciato il campionato di calcio!... l'uso della mtb, come di qualsiasi altro oggetto che distragga dall'adorazione della sfera di cuoio è severamente vietata! C'è la galera, mica trappole!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo