• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
azz abbiamo le stelline !!!!!!!!!!!!!!!!!eurekaaaaaaaaaaaaa!!!


ora mi mancano un po di reputazioni !!!!!!!!!!!!!!!!


Votatemi !!!!!!!!!

si ma datemi il verde pero e' !!!!

Io ho provato a votare Lellosplendor tempo fa e Bennibike. In tutti e due i casi non mi pare di aver migliorato la loro reputazione. Mi viene il messaggio"grazie di aver votato ma ti ricordiamo che devi votare il post e non la persona".
Spiegatemi come si fa perchè anche a me non piace quel quadratino grigio!!!!!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Si in effetti avevo proposto incontro/fontesanta, ma ripensandoci e' un giro da rientro nel primo pomeriggio...forse e' meglio accorciarlo, si potrebbe fare anche un fontesanta fast,
 
Reactions: bennibike

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si in effetti avevo proposto incontro/fontesanta, ma ripensandoci e' un giro da rientro nel primo pomeriggio...forse e' meglio accorciarlo, si potrebbe fare anche un fontesanta fast,


Volevo ben dire...
Da dove pensi di salire? Via Montisoni? Via Torre a Cona? Via Balatro?...

p.s.: IO c'ho due quadratini verdi perchè sono figo! Se li volete anche voi mi sa che a questo punto avete solo l'opzione della plastica facciale... alla vostra età è l'unica soluzione! Non tutti sono nati fighi come me!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
e famo fontesanta fast!!!!

l'appuntamento è sempre alle 8,30 in piazza Ravenna, vero?

Per me va benissimo ma tenete presente che l'ultima volta che ho fatto Fontesanta e incontro non ci ho messo più di 3 h. E sono scalercio!!!!!
Va bene anche le 8.30 p.zza Ravenna.
@Anto: Allora mi sà che mi toccherà rimanere col quadratino grigio!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Fotesanta fast*


*tutto asfalto fino alla capanuccia, poi si sale a Fontesanta dopo Castel Ruggero, rientro a scellta**



**via Montisoni
via quadrivio

dipende dall'orario.

Ciao


la mia prsenza non e' certa dipenda da sta incordatura maledetta stamin ho fatto un'altra applicazione vediamo come sto domani

Ciaooooo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Scusa, ma perchè tutto asfalto fino alla Capannuccia? Visto che vuoi salire passando da Castel Ruggero, (quindi se non ho capito male dal 14 passando da S.Stefano di Tizzano), fino a Capannuccia ci puoi arrivare tranquillamente e senza troppa fatica facendo la salita da Ponte a Niccheri a Croce a Balatro(che tu m'insegnasti e che oltretutto è senza traffico) e poi Villa Mondeggi e Capannuccia via sterro bianco che è pure bello e con discesina flow finale così i "salterini" hanno l'occasione di testare le ossa, eventualmente.... Allunghi un po' ma come tempo alla fine ci metti poco di più è ti risparmi un po' di bitume ...a Barney sennò gli piglia un colpo se vede tutto quel bitume.
E se sbaglio mi corriggerete...

P.s.: IDEM per la mia presenza... solo che nel mio caso dipende da quanta voglia ho di sporcarmi... antobike docet! Che volete fà è una atavica allergia al fango ...noi nobili siam così! ... Oibò! Fosse la caccia alla volpe, ancora ancora...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


Anto' allora mi stuzzichi, qui si mette in gioco la filosofia di questo sport ecchediamine:

fosse per me farei tutte le salite su asfalto , tanto fatica per fatica...
certo dei bei tratti pianeggianti xc mi piacciono assai....
pero'

se devo arrivare al bello, e cioe' in questo casa la salita per fontesanta preferisco arrivare il piu' velocemente possibile e facendo meno fatica,

cmq credo che domani si rimanga tutti a casa !!

ciao
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ebbene, nonostante ieri sera avesse piovuto fino a tardi e le speranze di un'uscita stessero scemando, stamattina abbiamo fatto una buona uscita.
Unico neo: il buon Masti si è dovuto ritirare per cause tecniche.
Anto lunedi prossimo farà una cronaca dettagliata di come si è svolta la girata, quindi non gli brucerò le tappe. Mi raccomando Antò: conosci il costo delle copyright sulle battute!!!
Leo: come è andato il rientro?
 
Reactions: bennibike

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ho incrociato Masti "con la coda tra le gambe" al rientro nel Viale Europa.
Coraggio che questo periodo grigio che ci ha colpito finirà, tornerà a splendere il sole!!!!

Intanto chi vuolesse, domattina giro riabilitativo fino a Monte Masso con ritorno verso le 12.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Gia' , una gomma difettosa mi ha impedito di proseguire ,
meno male mi sono fermato per controllare altrimenti avrei rischiato
che mi scoppiasse.

Ciao ...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Si buon giro e neanche tanta mota!

Era un bel pezzo che non uscivo con il PUTT!!!

@ Masti: ...ma fallo vedere qui' cancello, ... e la forca che un va, e la ruota con la bolla, e che ...zo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo