Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
...e pensa che ho giusto evocato la pioggia distrattamente, senza concentrarmi sul serio!...

Taci corvaccio invidioso!
Che razza di amico!
Non concentrarti troppo: A forza di tirare umido, alla tua età, rischi di rimanere a 90°, e allora si che ti potrai divertire...
E' proprio vero: devo constatare che il PUTT non è più accogliente come una volta...
Presidente!!!! dove sei?????? ti sei nuovamente rintanato in casa?

Ora che ci penso, Anto: non ti ho ancora detto quanto mi dispiace che ti trasferirai, tuttavia spero che mi inviterai anche solo per cogliere l'occasione di osservare la tecnica con la quale affronterai le asfaltate del Morello: nel caso non ti bastassero, prova a sentire il Comune se ti bituma un po' di single tracks
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Uèèèè, sottospecie di pirla, hai capito male... io mi trasferirò presto ma non allenterò il morso sulle vostre chiappe mollicce! Anzi, mi sa che terrò fisso il portabici sull'auto così quando mi va vi raggiungo in zona sud per scassarvi la minchia durante le uscite!
Oltretutto prevedo anche una "cenetta di inaugurazione" a casa nuova, quel tanto per intossicarvi lo stomaco con qualche mia "gustosa variante culinaria" e un boccione di vino della "riserva oro"(cioè quella con una punta d'aceto che rifilo agli invitati dopo i primi 2 bicchieri di quello buono, quando ormai i sensi sono assopiti... ).
Quindi tranquillo, macaron-boy, non ti liberi facilmente di me!

P.s.: (Perchè "macaron-boy" ? Basta guardare la foto che è stata postata qualche post prima per capirlo... che lo spiego a fare... )

p.p.s.: Domanda... ma Fullspeddklsjhda, alias Macaron-boy, di mestiere fa l'assaggiatore delle "dolcezze Savini" ?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Meno male! Per un attimo ho pensato che ci trascurassi una volta traslocato!
Riguardo l'altro argomento: la zavorra mi serve per andare più forte in discesa. Spesso non ci riesco, ma quando capita ....
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
p.p.s.: Domanda... ma Fullspeddklsjhda, alias Macaron-boy, di mestiere fa l'assaggiatore delle "dolcezze Savini" ?

No, mi tocca comprarli per conto mio e mangiarli di nascosto.
Tra parentesi: non sono io che mi voglio liberare di te, sei tu che diserti continuamente TUTTI gli appuntamenti
A tal proposito, per curiosità, quando è che ci degnerai della tua prestigiosa presenza "on track"? Stai diventatndo un'entità astratta! Non vorrei che le nostre gambe andassero a far compagnia alle chiappe molliccie a forza di non allenarsi con un personal trainer della tua categoria
 
Reactions: Billo

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Sono quasi commosso! Allora c'è un cuore dietro quell'enorme melone che occupa la parte anteriore del tuo tronco!

Antò, se non ci fossimo NOI a tenere alte le discussioni del PUTT ... gli altri sono così taciturni
Il cuore c'è, ma non dietro il melone. Non so dove hai studiato anatomia ma non vorrei essere stato tua moglie quando le hai detto di cercare .........
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Caro mio, (e stavolta sono serio), fosse per me verrei sempre ma nell'ultimo periodo è davvero difficile. Tutti i discorsi sui percorsi facili o su sterro hanno un motivo che non è solo di "gusto". Alcuni appuntamenti(come il raduno per Claudio) per il mio stato fisico erano decisamente proibitivi, a parte il fatto che sabato ero ancora in fase acuta con il dolore di schiena. Il problema più grosso è la assoluta mancanza di allenamento che non trova soluzione perchè tra lavoro, casa nuova e famiglia non ho tempo di fare neanche un giretto la sera con la bici da città. Capirai che se devo uscire il sabato con voi per soffrire, evito, e non certo perchè mi faccia schifo la vostra compagnia. Non è solo una questione di ritmi ma proprio di sollecitazioni; se faccio giri su sterro o asfalto è un conto; ma se mi metto su sentieri dopo sono dolori che rimangono per parecchi giorni dopo l'uscita. Finchè non ritrovo un minimo di tempo per fare un po' di movimento seriamente, almeno una volta in mezzo alla settimana, dubito di potermi unire in giri più da MTB.


Ah... scusami... dimenticavo che il cuore è sotto il melone...!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
(...) se devo uscire il sabato con voi per soffrire, evito (...)

Ah... scusami... dimenticavo che il cuore è sotto il melone...!

Ho capito, ho capito: tutto questo giro di parole finalmente per fare dell'autocritica costruttiva. Noto con piacere che hai avuto il tempo per guardarti "allo specchio"

Sotto il melone c'è "the core".
20 cm circa sopra il cuore, all'interno della cavità orale (cavità buccale, propriamente detta), c'è il vero oggetto del desiderio ....
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
oh chiacchierone . . .
@Anto': pedala di piu' !
@Full: mangia di meno !
ecco fatto, e' cosi' semplice . . . .

. . . cosi' parlo' zaratustra . . .
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Se vi imbarcate in gruppo fatemi sapere... da solo già so che alla fine non ci vado(sempre che sia sempre visitabile... non so se era solo per pochi giorni o solo per quella sera...)

Noi vorremmo andarci oggi verso le 18-18:30 se volete aggregarvi. Al limite possiamo andarci anche un po' più tardi, se preferite!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Spiritoso! E' che io a differenza tua lavoro per davvero, ecco!
A parte gli scherzi, purtroppo il forum è fra i siti filtrati (chissà come mai... ) e quello che è peggio non è che è inaccessibile (almeno uno si mette l'anima in pace), ci si può accedere ma solo a "pezzettini" di 10 min. ciascuno, quindi è una sofferenza, anche ora mi tocca corre', sennò perdo tutto il post con tutte le ca@@ , ehm considerazioni serie che sto scrivendo
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Col permesso di nencio, autore della bellissima foto-sequenza, posto una versione leggermente modificata in onore del mitico Lellosplendor:



Grande!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo