• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Infatti MI SONO ROTTO. Io mi ritiro e non verrò sabato.

Ma infatti tu vieni per noi, mica per lui!! Devi farmi vedere la folta chioma dorata!!! ahahahahah!!!


Giusto per precisare io non sono ancora caduta a causa degli spd!! Era giusto per sentirmi più sicura... comunque si, metterò quelle! Devo dire che ho notato sin da subito che in salita si fatica mooolto meno!

Per quanto riguarda il video: Ma come siete cariiiiini!!! Barney spero che ci sia!
I posti sembrano bellini, ora sono ancora più curiosa!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Per sabato ho qualche problemino.
Incombenze parentali (alias: un ordine perentorio di mia moglie) mi vogliono alle 13 ad un rinfresco per il 70° compleanno di un parente (neanche tanto prossimo): un vero sballo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per sabato ho qualche problemino.
Incombenze parentali (alias: un ordine perentorio di mia moglie) mi vogliono alle 13 ad un rinfresco per il 70° compleanno di un parente (neanche tanto prossimo): un vero sballo!


Vecchio cammellaccio!... Sai benissimo che anche andando piano, Torre Tonda è un giro che ti permette di essere con comodo a casina verso le 11:30... se il rinfresco è a Firenze ce la fai anche a farti il bidè! (che poi risulta inutile visto che la "festicciola" sarà piena di arzille vecchiette... )...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Cari ragazzi, vi ringrazio di avermi invocato, in effetti già l'orario comodo costituisce un buon motivo per partecipare, purtroppo però a questo giro (ho l'alibi) sono via per un ritiro (serio) fine-settimanale.
Tranquilli, nun me faccio prete!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Che bell foto Anto, chittelafata ????

Te, caro, il più grosso fotografo del PUTT...! Ma rispondi al telefono, vitellozzo!...


Ok... anche per questa volta è andata male. Quindi l'ipotetica partenza non sarà alle 9:30 ma alle 9:00.
E questo favorisce la presenza di Barney..... (se si parte alle 9:00, alle 11:00 siamo già di ritorno)...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

... partenza da dove? Piazza Alberti, I suppose.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

hai ragione volevo riscriverti poi non me ne sono scordato ma il cervello mi e' andato in stand by.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene, andiamo alla resa dei conti...

Per la mattina di sabato il meteo non sembrerebbe malvagio quindi direi che si può fissare, anche perchè il biker è ottimista per natura...
quindi di seguito gli ordini per la Truppa:


Sabato 13 febbraio 2010, Giro di Torre Tonda Classic (con eventuali varianti sulla salita fino a Castel di Poggio).

Cronologia degli eventi:

ore 9:12/9:14 - Ritrovo in Piazza Alberti, alla base del Cavalcavia lato Arno o lato Sud e iniziazione dei nuovi arrivi: ognuno di loro salterà a piedi uniti sulla panza di Fullspeedahekjzfh, all'uopo disteso a terra, e dovrà mantenersi in equilibrio per 10 secondi, saltellando sulle punte(prova difficilissima, nonstante l'ampiezza dell'appoggio, per la flaccidità della suddetta panza).

ore 9:15 - Partenza tassativa in direzione Ponte a Mensola per inizio salita, da effettuare solo dopo ordine del sottoscritto che proferirà la parola in codice: "Gnamo!" in risposta la truppa urelrà in coro: "Fullspeed fa cahare!"

ore 9:30 - passaggio dalla Fonte Gambinossi: tutta la truppa si produrrà nel grido di guerra: "Acqua al cignale!" cui seguirà immediatamente il battesimo di Fullspedahjzhflòk nella fonte insieme alla lefty della sua cazzondale.

ore 10:15 - Dopo avere rimontato la lefty di Fullspeedhlkj e aver attraversato il bosco intorno a Poggio al Vento cantando insieme "Fullspeed è un bravo ragazzo, fullspeed è un bravo ragazzo, Fullspeed è un bravo ragazzo, però fa pur cahaaaar!" si rientra sull'asfalto non prima che si sia svolta la tradizionale cerimonia scaramantica Anti-bitume: tutta la pattuglia raccoglie fango, terriccio o escrementi di animali selvatici da buttare su Fullaspeedahkljfh urlando "Smerdiamo il cignale!". E' uno dei momenti topici della giornata...

ore 10:30 - Arrivo a Castel di Poggio e inizio discesa: visto che Fullspeedaheòlkjhfd, è troppo veloce in discesa, il comandante Antobike lo omaggia con un "Vai cignale!" a cui segue il tradizionale Coro muto di rutti della truppa e il conseguente rito dello schiaffone sulle chiappe di FullspeedhzAòLKF posizionato a 90° per la partenza.

ore 11:35 - Dopo aver infamato a piacere Fullaspeedajkjh lungo il tratto precedente, la truppa arriva a Casa Manetti dove si effettua una pausa. Qui la truppa potrà liberamente corcare di mazzate Fullspeedaheòelkf , prima che inizi la discesa, con la giusta motivazione che in discesa corre troppo. Sono ammesse anche fustigazioni, purchè effettuate con catena XT/XTR. Non sono ammesse catene di dubbia provenienza perchè potrebbero rompersi alla prima fustigazione.

ore 12:00 - Arrivo a Torre Tonda dove qualcuno della truppa dovrà nascondere la cazzondale di Fullspeedaheòlkvj mentre il resto lo ricopre di foglie secche e sterco di Cerbiatto(molto diffuso nella zona). Alla fine, dopo aver fatto soffrire per benino Fullspeedahelsjzlò, la truppa gli restituirà la cazzondale con la sola ruota posteriore, così da costringerlo a impennare per la restante parte del giro. Lo so, è un piacere, ma ogni tanto bisogna pur farlo divertire...!

ore 12:20 - Arrivo al ponte di Varlungo dove la truppa festeggerà la buona riuscita del giro effettuando il lancio della cazzondale di Fullspeedahnòeknd nell'Arno.

ore 12:25 - Il comandante Antobike proferirà con voce imperiosa: "Truppa! Lavaggio...?" La truppa risponderà "...del cignale, signorsì signore!" Si butterà quindi Fullspeedakjghfg in Arno per il consueto quanto inutile lavaggio(tanto se prima puzza di cignale dopo puzzerà di tarponi!...Aù, Tarpone!).


nota: gli orari potrebbero subire delle variazioni anche consistenti causate da eventi imprevedibili.


RAUS!

P.S. : TUTTI GLI ORARI HANNO SUBITO UNA VIARIAZIONE DI 12 minuti indietro.
QUINDI IL RITROVO é PREVISTO PER LE 9:00 a piazza Alberti, fino a nuovo ordine! (visto che barney si unisce alla truppa...)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
p.s. : Tutti gli orari hanno subito una viariazione di 12 minuti indietro.
quindi il ritrovo é previsto per le 9:00 a piazza alberti, fino a nuovo ordine! (visto che barney si unisce alla truppa...)


evvai!!!!

Signorsissignore alle zeronovezerozero in piazza alberti!!!!
Ricevuto, signore!
Saremo puntuali signore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo