Uscite con moglie o fidanzata?

windmillking

Biker ciceronis
Sakurambo ha scritto:
Pedalte in mtb con la moglie/marito o la fidanzata/fidanzato?
Perché?



Hotoke mo mukashi wa bonpu nari.

Certo che esco in mtb anche con la moglie ... e pure col figlio :)

... perchè? Condividiamo la maggior parte delle attività della nostra vita, (ok io non faccio pattinaggio artistico e lei non fa volare gli aeromodelli) inclusa la passioe per tutti gli sport che si possono fare all'aria aperta :)

marco
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
in mtb ci esco da solo...al limite al limite con un mio amico (patito però di bitume), se uscirei in mtb con la mia morosa molto probabilmente non sarei in grado di compiere certe follie.... :-?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
in mtb ci esco da solo...al limite al limite con un mio amico (patito però di bitume), se uscirei in mtb con la mia morosa molto probabilmente non sarei in grado di compiere certe follie.... :-?

ocio ai congiutivi pedale :-? , io cmq sto cercando di convincere la girl ad uscire con me almeno in bitume ... spremm
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
in mtb ci esco da solo...al limite al limite con un mio amico (patito però di bitume), se uscirei in mtb con la mia morosa molto probabilmente non sarei in grado di compiere certe follie.... :-?

e se "usciresti" con una che ti "insegnerebbe"
a coniugare i verbi??

(secondo richiamo.... :smile: :smile: :smile: )
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
windmillking ha scritto:
Sakurambo ha scritto:
Pedalte in mtb con la moglie/marito o la fidanzata/fidanzato?
Perché?



Hotoke mo mukashi wa bonpu nari.

Certo che esco in mtb anche con la moglie ... e pure col figlio :)

... perchè? Condividiamo la maggior parte delle attività della nostra vita, (ok io non faccio pattinaggio artistico e lei non fa volare gli aeromodelli) inclusa la passioe per tutti gli sport che si possono fare all'aria aperta :)

marco

o-o idem ma con tre patate :eek: : piccola (sei anni) ormai indipendente, moglie lenta ma volonterosa e attrezzata (telaio MTB e BDM), zavorrino(due anni) su seggiolo montato su Marin ( :-? ) e spinta da papy, il tutto ovviamente su ciclabili/strade bianche a portata di tutta la famiglia...itinerari ottimali all'uopo in Austria (Kirgberger, a fianco di Kitzbuel) dove, oltre a prezzi più "umani" anche in agosto, si trovano itinerari "familiari" interessanti :-o

:-o Bye :-o
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
Pedalte in mtb con la moglie/marito o la fidanzata/fidanzato?
Perché?



Hotoke mo mukashi wa bonpu nari.


Io esco abitualmente con amici + fidanzato, anzi è conoscendo lui che ho scoperto la mtb :eek: grazie "ZIO"!!!!
Perchè... è più divertente insieme e poi a casa possiamo chiccchierare su come è andata, studiare nuovi itinerari, condividere la stessa passione insomma! :-? :-? :-?
ciao

@Sukarambo la HHHHHHH!!!! :wink:
(sono bellissimi i tuoi avatar :-o )
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Eccoli lì, lungo le strade
come a scoprire segrete plaghe...
le mogli a casa
sempre arrabbiate:
per qualche ora le han ripudiate.
Ah, ciclisti della domenica....

(P.Conte docet)
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
A me piacerebbe molto fare qualche giretto con la mia fidanzata, ma devo averla traumatizzata la prima volta che è venuta con me su un sentiero che io ritenevo facile! :cry: :cry: :cry:
Adesso mi accontenterei di fare qualche giretto su e giù per gli argini dei canali... ma lei non vuole fare neanche quello! :cry: :cry: :cry: :???:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Grazie speedyfaustilla, HHHHHHHHH tolta.
Mi fa piacere che l'argomento v' interessi, io per ora sono singolo ma cerco esclusivamente una donna Biker...............nel forum ci sono singole (zitelle è fuori moda)???????

Ciaoooo :}}}:

Fufu gennka wa inu mo kuwanu.
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Sakurambo ha scritto:
Grazie speedyfaustilla, HHHHHHHHH tolta.
Mi fa piacere che l'argomento v' interessi, io per ora sono singolo ma cerco esclusivamente una donna Biker...............nel forum ci sono singole (zitelle è fuori moda)???????

Ciaoooo :}}}:

Fufu gennka wa inu mo kuwanu.

:offtopic: :-o Cercane semplicemente d'innamorarti veramente di una ...il resto verrà da sé (magari pedalerai un po' meno ma non ti peserà di certo, il giusto equilibrio quando ci si ama lo si trova sempre senza peso per entrambi) :-o

:-o Bye e buona fortuna :-o

P.S.: Se ci si ama troppo (egoismo) allora è meglio seguire il detto di Kebotto :-o modificandolo in...meglio soli che rompere i cogli@ni a qualcuna... :-o
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
in mtb ci esco da solo...al limite al limite con un mio amico (patito però di bitume), se uscirei in mtb con la mia morosa molto probabilmente non sarei in grado di compiere certe follie.... :-?

e se "usciresti" con una che ti "insegnerebbe"
a coniugare i verbi??

(secondo richiamo.... :smile: :smile: :smile: )

non hai mica torto bestiaccia... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo