Se qualcuno va agli spiazzi di Gromo o ai piani di Bobbio, sentiamoci che si può andare insieme.
se ho capito bene @Sid277 dice di essere alle prime armi, portarlo a Piani di Bobbio come prima esperienza in bike park non so se è una bella idea...
Se qualcuno va agli spiazzi di Gromo o ai piani di Bobbio, sentiamoci che si può andare insieme.
Grazie per la dritta ... esistono Bike park può “accessibili” per chi ha poca esperienza?se ho capito bene @Sid277 dice di essere alle prime armi, portarlo a Piani di Bobbio come prima esperienza in bike park non so se è una bella idea...
Grazie per la dritta ... esistono Bike park può “accessibili” per chi ha poca esperienza?
Grazie per la dritta ... esistono Bike park può “accessibili” per chi ha poca esperienza?
Madesimo per un po' di tempo è meglio toglierlo dalla lista …..
Da Como funicolare per Brunate... poi salita da crampi ... e da lì inizia il divertimentoBoletto? Non conosco, che posto è?
Invece mi è venuto in mente un altro bike park sul lago di Como, Bike Park San Primo, non ci sono mai stato ma da Milano è vicinissimo. So che c'è uno strano modo di salire, in pratica ti attacchi una corda al manubrio e vai su con lo ski lift...
Purtroppo è stato chiuso l'anno scorso il bike Park San Primo. La zona di Tavernerio è carina ma è più enduro che DH me è veramente tenuta bene e ci vado spessoBoletto? Non conosco, che posto è?
Invece mi è venuto in mente un altro bike park sul lago di Como, Bike Park San Primo, non ci sono mai stato ma da Milano è vicinissimo. So che c'è uno strano modo di salire, in pratica ti attacchi una corda al manubrio e vai su con lo ski lift...
La discesa del Bolletto fa parte dei trail di Tavernerio quindi partendo dalla stazione di Como riesci a raggiungerli. Anche io ci sono stato domenica pomeriggioÈ raggiungibile in treno?
Ciao, io e Michael (conosciuto qui) li stiamo girando un po’ tutti ... anche noi preferiamo Bike park per i motivi che vai esposto ... se vuoi aggregarti volentieriCiao io sono di MIlano zona nord greco bicocca, a me piacciono sia le uscite pedalate che bike park, però quest'ultimo faccio sempre fatica a trovare gente (non so perche ma quando proponi bike park in certi gruppi lo schifano alla grande)
Nel bike park a differenza di un giro pedalato hai la possibilità di fare una dozzina di discese in giornata quindi opportunità di migliorare tecnica.
Questi i posti che frequento ho frequentato :
finale = oramai off limits per i costi e per le bizze degli shuttle locali
livigno = mai in giornata ma solo quando sono in ferie ..agosto weekend
bormio = come sopra
caldirola = difficilmente mi diverto è sempre un bike park molto spigoloso ottimo per migliorare equilibrio dove non lascio mai andare la bici piu di tanto
bobbio = una vita che non ci vado ... esiste ancora ?
pogno = non male neanche troppo lontano da casa puoi lasciare andare la bici economico ma dipendi sempre dallo shuttle
cervinia = carino costo un botto autostrada
pila = ottimo stesso inconveniente di sopra
spiazzi di gromo = bello buono anche per risparmiare , unico inconveniente seggiovia un po lenta coda la domenica sera al rientro
orio = no comment
quindi se mi volete contattare per una uscita in giornata sono più che contento
Ciao, io e Michael (conosciuto qui) li stiamo girando un po’ tutti ... anche noi preferiamo Bike park per i motivi che vai esposto ... se vuoi aggregarti volentieri
Io Forlanini lui stazione centrale, domenica io non ci sono però dal prossimo fine settimana si riprende! Sentiamoci su fb ...di che zona siete ? programmi per domenica ?