• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite anche se piove?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Orsetto ha scritto:
Concordo in tutto !!
A parte il discorso della Lombardia; qui da noi non piove poi così tanto.
Da piombinese a piombinese (mica mi sbaglio, vero?) so che mi capisci.

a volte mi capita di sentire il mi fratello che puntuale mi dice che c'è il sole mentre quassu' piove a dirotto.....per giorni e giorni.....
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Piombino è un'oasi felice ....
Sabato scorso ha rotto il cornia e ha allagato il grossetano e il cecinese; da noi ...... due ore sole di pioggia in tutta la notte!
Manco le nuvole si avvicinano alla lucchini .....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Orsetto ha scritto:
Piombino è un'oasi felice ....
Sabato scorso ha rotto il cornia e ha allagato il grossetano e il cecinese; da noi ...... due ore sole di pioggia in tutta la notte!
Manco le nuvole si avvicinano alla lucchini .....

ehh il clima del promontorio.....
pero' il mi fratello l'ho sgamato,mi dice SEMPRE che c'è il sole,anche quando piove
mi dice anche che fa'caldo pure se c'è tramontana o grecale a gennaio,
insomma da quando sto'a milano mi piglia un po' per il c....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Se piove ed ho organizzato un giro fuori città con compagni di pedalata esco parto lo stesso e magari se il posto dove abiamo deciso di andare è molto fangoso, cambio itinerario ma parto lo stesso, molte volte il tempo cambia!!!!!!

Se ho deciso di fare un giretto del cavolo nei parchi a Roma aspetto che spiova, ma quest'anno ho rinunciato solo una volta
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io se piove prima che debba uscire mi inc... e faccio altro...se piove mentre sono fuori mi riparo sotto qualcosa...non mi piace girare con il fango.
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Se piove esco uguamente a condizione che non sia un diluvio,ma evito come la morte strade con pave'(dalle mie parti ce ne sono diverse)visto che ne porto ancora ricordini dovuti alla loro ambigua attitudine al farmi scivolare.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com


quoto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo