• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite anche se piove?

ARC_

Biker extra
=> Se piove e devo ancora uscire ... si cambia programma. Mi scoccia troppo uscire di casa e bagnarmi subito.
=> Se invece minaccia pioggia .... esco tranquillo. E se viene a piovere mentre sono fuori continuo a pedalare iperterrito.... cerco anche di guadare le pozzanghere ... E' troppo divertente!!!
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Dackmaster ha scritto:
resto a guardare il cielo sperando in ampie schiarite

Allora, guardiamo il cielo in 2. Che cosa romantica ..?!

Se schiarisce sul serio, però, io esco. E poi puntualmente prendo in pieno lo scrollo d'acqua successivo.
Se piove quando sono già in giro, no problem. qualche problema in più se ho fatto una trasferta con la mcchina, perchè poi devo spogliamri in mezzo alla strada. Cqm, si fa anche questo.

Il vero disastro sono i temporali: 2 secondi e sei fradicio da buttare via, con l'acqua che ti entra nelle mutande, nelle scarpe , no si vede un c...
Però ha il suo fascino anche quello.
E quando nevica, uscite? Con qualche fiocco o con la neve già in terra io esco regolarmente. Con la bufera non ho mai provato
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Dackmaster ha scritto:
resto a guardare il cielo sperando in ampie schiarite

Allora, guardiamo il cielo in 2. Che cosa romantica ..?!

Se schiarisce sul serio, però, io esco. E poi puntualmente prendo in pieno lo scrollo d'acqua successivo.
Se piove quando sono già in giro, no problem. qualche problema in più se ho fatto una trasferta con la mcchina, perchè poi devo spogliamri in mezzo alla strada. Cqm, si fa anche questo.

Il vero disastro sono i temporali: 2 secondi e sei fradicio da buttare via, con l'acqua che ti entra nelle mutande, nelle scarpe , no si vede un c...
Però ha il suo fascino anche quello.
E quando nevica, uscite? Con qualche fiocco o con la neve già in terra io esco regolarmente. Con la bufera non ho mai provato
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...esco in bici...
...
...
...
...l'acqua...
...si combina chimicamente con la terra...
...e va a formare quell'elemento...
...chiamato FANGO...
...per il quale...
...chissà come mai...
...io vado matto...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...esco in bici...
...
...
...
...l'acqua...
...si combina chimicamente con la terra...
...e va a formare quell'elemento...
...chiamato FANGO...
...per il quale...
...chissà come mai...
...io vado matto...
 

ARC_

Biker extra
=> Se piove e devo ancora uscire ... si cambia programma. Mi scoccia troppo uscire di casa e bagnarmi subito.
=> Se invece minaccia pioggia .... esco tranquillo. E se viene a piovere mentre sono fuori continuo a pedalare iperterrito.... cerco anche di guadare le pozzanghere ... E' troppo divertente!!!
 

ARC_

Biker extra
=> Se piove e devo ancora uscire ... si cambia programma. Mi scoccia troppo uscire di casa e bagnarmi subito.
=> Se invece minaccia pioggia .... esco tranquillo. E se viene a piovere mentre sono fuori continuo a pedalare iperterrito.... cerco anche di guadare le pozzanghere ... E' troppo divertente!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Fino a qualche tempo fa non mi facevo molti problemi ad uscire con la pioggia...
Però ultimamente ho avuto un paio di brutte esperienze con automobilisti che per poco non mi arrotavano: chissa perchè quando piove la maggior parte degli automobilisti non ci capisce piu' nulla e combina casini come tamponamenti, precedenze non date ed ogni altra sorta di orrore al volante!?:?:
Ora ci penso un po' di piu' e se proprio non diluvia, esco... sperando bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo