Uscite allenanti per bikers 'gnoranti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).




Forse vado anche io, ma come e quando? la mattina si parte da Roma o si fa la trasferta dal sabato?
E poi che intenzioni avete? fare 70 km o la cicloturistica da passeggio?

nn so se vado sabato...ma sicuramente nn farò quella da 72 km x 1800mt di dislivello!!! mi esibirò nella "cicoloturistica da passeggio" come tu l'hai definita ...solo 45 km x 1200 mt di dislivello!:quinonsp:
già così sarà dura ...facendo la lunga diventerebbe solo una sfida per portarla a termine...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom


Forse vado anche io, ma come e quando? la mattina si parte da Roma o si fa la trasferta dal sabato?
E poi che intenzioni avete? fare 70 km o la cicloturistica da passeggio?

dai enri che c'è ancora un po di tempo per decidere, oh ma sto WE l'uscita con tutti i compagni di merenda je la famo a tiralla fuori? :richiamo_papere:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Propongo questo topic per inserire escursioni e uscite xc infra/fine settimanali per bikers che abbiano voglia di "pedalare" e progredire con la preparazione senza che sia però necessariamente finalizzata all'attività agonistica...solo sano e puro (masochistico) allenamento per spingere sempre più forte sui pedali e soprattutto in salita!!

Bella Mario! Così mi piaci, basta co le solite attrippate de sarcicce e fettuccine, meno male che sei rinsavito! :magna:

Per l'uscita di domani sentiamoci per telefono, devo vedere se ho recuperato la fatica di ieri a Fiuggi (un massacro), magari una sgambatina defaticante ci potrebbe uscire.

Per gli Etruschi, se hai un pò di km sulle gambe, ti consiglio la 73 in quanto la 45, tolta la salita di Torre Alfina, è una passeggiata di salute. :prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
dai enri che c'è ancora un po di tempo per decidere, oh ma sto WE l'uscita con tutti i compagni di merenda je la famo a tiralla fuori? :richiamo_papere:

Io sono disponibile per domenica ed avevo anche un bel giro dei mitici da proporre: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm

solo che domenica c'e' anche la "passeggiata de salute" che hanno organizzato p&g, bisogna vedere se i compagni di merende preferiscono le passeggiate a cose maschie, certo se eravamo tutti assieme per un bell'allenamento non era male. Vediamo.
o-o
 
Io sono disponibile per domenica ed avevo anche un bel giro dei mitici da proporre: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm

solo che domenica c'e' anche la "passeggiata de salute" che hanno organizzato p&g, bisogna vedere se i compagni di merende preferiscono le passeggiate a cose maschie, certo se eravamo tutti assieme per un bell'allenamento non era male. Vediamo.
o-o

se resto a roma, mi prenoto già
...mò basta passeggiare, bisogna pedalà!!!
ed essendo nei pressi dell'Umbria confine
potrei anco puro prenotà un par de chili de fettuccine:))):
:up:
 
Bella Mario! Così mi piaci, basta co le solite attrippate de sarcicce e fettuccine, meno male che sei rinsavito! :magna:

Per l'uscita di domani sentiamoci per telefono, devo vedere se ho recuperato la fatica di ieri a Fiuggi (un massacro), magari una sgambatina defaticante ci potrebbe uscire.

Per gli Etruschi, se hai un pò di km sulle gambe, ti consiglio la 73 in quanto la 45, tolta la salita di Torre Alfina, è una passeggiata di salute. :prost:

...va bene ..ti chiamo domattina al tele per accordarci sulla marciglianata!
Per la passeggiata di salute...non 6 attendibile..nun me freghi!!! tu 6 tirato al lucido pronto-gara e me voi fà morì :fatti-so: ..ma nun ce casco .:twisted: ..sono sempre 1200 mt di dislivello e 45 km!!!! comunque nun te preoccupà me sà che Geppo ha abboccato e se vole fà sta 'ngrugnata!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...................!!!! comunque nun te preoccupà me sà che Geppo ha abboccato e se vole fà sta 'ngrugnata!

Sai che c'e' ? che per entrare nella leggenda e nella storia della Mtb da raccontare ai nipotini:il-saggi:, bisogna fare anche questa, ma certo 73 so'nbotto e la paura mia + grande è la sella che dopo un po' soffro troppo.

Rammento che di interesse c'e' anche l'1 e 2 la VT-RM di Simone.
:i-want-t:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo