Uscite allenanti per bikers 'gnoranti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Propongo questo topic per inserire escursioni e uscite xc infra/fine settimanali per bikers che abbiano voglia di "pedalare" e progredire con la preparazione senza che sia però necessariamente finalizzata all'attività agonistica...solo sano e puro (masochistico) allenamento per spingere sempre più forte sui pedali e soprattutto in salita!!

Vogliosi di riprendere a fare un pò sul serio, oggi io e Vupi ci siamo allenati facendo una marciglianata (con varianti, ivi compresa la lunga salita proposta da Paolo e Gina) tirando sempre rapportoni duri anche in salita.
Peraltro oggi la riserva di tor s.giovanni oggi era un turbinio di colori intensi e bellissimi e abbiamo approfittato per fare qualche foto ...in realtà le abbiamo fatte anche per tirare un attimo il fiato!!!!
E' stato faticoso, siamo rientrati (specie io) con le gambe completamente vuote, ma finalmente soddisfatti per le tossine buttate e soprattutto consapevoli di aver fatto un'uscita - per dirla alla Professor - "allenanante".
Vi inserisco qualche fotina tanto per gradire...Saluti a tutti
Mario
 

Allegati

  • DSCN1050cp.jpg
    DSCN1050cp.jpg
    145 KB · Visite: 3
  • DSCN1041cp.jpg
    DSCN1041cp.jpg
    96,5 KB · Visite: 4
  • DSCN1048cp.jpg
    DSCN1048cp.jpg
    125,2 KB · Visite: 5
  • DSCN1042cp.jpg
    DSCN1042cp.jpg
    107,3 KB · Visite: 8
  • DSCN1049cp.jpg
    DSCN1049cp.jpg
    110 KB · Visite: 11
qualche altra foto della marciglianata odierna...alla fine abbiamo fatto 50 km tondi, un dislivello di circa 700 mt, ad una media di quasi 20 Km/h;-)
E' tutto!!! stop
 

Allegati

  • DSCN1044cp.jpg
    DSCN1044cp.jpg
    162,8 KB · Visite: 5
  • DSCN1047cp.jpg
    DSCN1047cp.jpg
    117 KB · Visite: 2
  • DSCN1052cp.jpg
    DSCN1052cp.jpg
    148,1 KB · Visite: 1
  • DSCN1045postcp.jpg
    DSCN1045postcp.jpg
    129,1 KB · Visite: 2
  • DSCN1046cp.jpg
    DSCN1046cp.jpg
    123,2 KB · Visite: 3
D

dolomia

Ospite
Altro che le foto.. è il tipo di uscita che va marcata!

Gemello'.. quanto prima!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bellissime le foto mario, è vero ieri i colori alla marcigliana erano sfavillanti!
ci toccherà ripetere un 3/4 VOLTE il salitone p&g per metterci in paro con i gemelli del gol Gianky & Prof ! :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti! o-o

ahò ma non v'allenate troppo, che poi gnafamo a starvi dietro :fifa:

ciao e a presto, alla Viterbo-Roma :}}}:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
qualche altra foto della marciglianata odierna...alla fine abbiamo fatto 50 km tondi, un dislivello di circa 700 mt, ad una media di quasi 20 Km/h;-)
E' tutto!!! stop


Peccato non esserci incontrati...io ho fatto 2 giri dalle 14.00 alle 18.10 circa...NON ho la vostra media oraria...ci mancherebbe.....però ho fatto 42km x circa il vostro dislivello....dai che mi alleno pure io.....:loll:
AL secondo giro si è unito anche CiccioFun......lui pure avrà ricoperto lo stesso kilometraggio...partendo lui da casa.....:-)
 
D

dolomia

Ospite
Peccato non esserci incontrati...io ho fatto 2 giri dalle 14.00 alle 18.10 circa...NON ho la vostra media oraria...ci mancherebbe.....però ho fatto 42km x circa il vostro dislivello....dai che mi alleno pure io.....:loll:
AL secondo giro si è unito anche CiccioFun......lui pure avrà ricoperto lo stesso kilometraggio...partendo lui da casa.....:-)

Bravo! o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
E bravo Mario, se ja facessi mi piacerebbe fà uscite di questo tipo, sempre a tirare, però devo perdere 15 kg per starvi a ruota.

vabbè ma mica sempre a tirare.. come puoi vedere ci siamo concessi pause e foto, al solito... solo che abbiamo affrontato con uno spirito rabbioso salitoni e ripidoni. il vence non ha mai staccato il 44! :up:
 
:}}}: :}}}:

ok dovrebbe venire pure il vence!!!:}}}: :}}}:

dai Vupi..che ce frega arriveremo ultimi :specc: ...tanto dopo l'Etrusco ce porta lo stesso a magnà!!!!!! ...e beve!!!!!:-P
Mario
PS. ...eppoi ce stanno anche Gianky e er Professor ...così ne testiamo la preparazione agonistica!!! ...diamogli per una volta la soddisfazione di massacrarci in salita !!! ...semo bboni no??
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
dai Vupi..che ce frega arriveremo ultimi ...tanto dopo l'Etrusco ce porta lo stesso a magnà!!!!!! ...e beve!!!!!
Mario
PS. ...eppoi ce stanno anche Gianky e er Professor ...così ne testiamo la preparazione agonistica!!! ...diamogli per una volta la soddisfazione di massacrarci in salita !!! ...semo bboni no??


Forse vado anche io, ma come e quando? la mattina si parte da Roma o si fa la trasferta dal sabato?
E poi che intenzioni avete? fare 70 km o la cicloturistica da passeggio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo