uscite al volo XC in collina

adopro

Biker novus
27/9/06
17
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti!
ci sarebbe qualcuno interessato ad un giro di mail per combini intrasettimanali, all'ultimo momento, per uscite di allenamento stile XC preferibilmente in collina o con bici da corsa con partenze però da Torino Ovest (c.so Regina)?....
ado

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
In questa sezione ci sono già le discussioni situa in collina e the group dove se qualcuno ha voglia di pedalare lo scrive e ci si da un gancio da qualche parte a torino per salire e scendere in collina. Tienile d'occhio e scrivi lì se vai, vedrai che qualcuno che si aggrega lo trovi... ma difficilmente in bdc.

adopro

Biker novus
27/9/06
17
0
0
torino
Visita sito
...ho solo l'impressione che siano discussioni improntate più al freeride-downhill-street che all'XC....
...comunque la bici da corsa non nuoce mica alla salute...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
...ho solo l'impressione che siano discussioni improntate più al freeride-downhill-street che all'XC....
...comunque la bici da corsa non nuoce mica alla salute...

no sono discussioni a tutto tondo il TheGroup sale e scende con i pedali non per forza con i furgoni......

sul fatto che la bdc nuoccia alla salute comunque preferisco non avere esperienze dirette :mrgreen:

comunque segui il consiglio di Enry e guarda gli altri topic qualcuno per giri vari lo trovi sempre.
Ciao

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao a tutti!
ci sarebbe qualcuno interessato ad un giro di mail per combini intrasettimanali, all'ultimo momento, per uscite di allenamento stile XC preferibilmente in collina o con bici da corsa con partenze però da Torino Ovest (c.so Regina)?....
ado

per via del mio lavoro io di solito giro di settimana a volte anche con bcd però molto tranquillo...non so tu cosa intendi per allenamento...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo