Uscite Agosto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
L'altro giorno ciò provato ma a 3/4 ho desistito :smile:


oggi invece l'ho fatto senza problemi, partendo col rapporto giusto si riesce:celopiùg:

ora però è tempo di conoscere la "mamma" del VDD, e cioè l'Orlanda!!:i-want-t:

sfizioso il tratto in single track a Besana Brianza dal cimitero in poi, a conoscerlo bene è da fare a cannone per divrtirsi!

qui sotto invece il luogo dello "skianto":
 

Allegati

  • mtb 006.jpg
    mtb 006.jpg
    64,4 KB · Visite: 34

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Ragazzi che culo che avete li su. Qua in Sicilia questo periodo è devastante o esci alle 6.00/6.30 ma comunque alle 10.00 si schiatta dal caldo oppure esci alle 18.00 e inevitabilmente torni col buio pesto...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma noi non abbiamo paura dell'acqua vero?

cazzius domani sono a lavoro... a che ora andresti?

Se capita di prendere qualche goccia quando si è in giro, non è un problema ma uscire con la pioggia o con il forte rischio di prendersi una grandinata sulla capoccia mi fa passare un po' la voglia di uscire :specc:

Per domani, non so ancora orario e puntello, dipende un po' da chi si aggrega.
Seguirei QUESTA TRACCIA con possibile puntello al cimitero di Carugo alle 8-8.30.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Se capita di prendere qualche goccia quando si è in giro, non è un problema ma uscire con la pioggia o con il forte rischio di prendersi una grandinata sulla capoccia mi fa passare un po' la voglia di uscire :specc:

Per domani, non so ancora orario e puntello, dipende un po' da chi si aggrega.
Seguirei QUESTA TRACCIA con possibile puntello al cimitero di Carugo alle 8-8.30.


io ci siamo in due!!!:i-want-t:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ragazzi che culo che avete li su. Qua in Sicilia questo periodo è devastante o esci alle 6.00/6.30 ma comunque alle 10.00 si schiatta dal caldo oppure esci alle 18.00 e inevitabilmente torni col buio pesto...
bhè, non è diverso da quello che accadeva 2 settimane or sono quà nel milanese, ora si stà decisamente meglio a pedalare,anzi, se esci alle 6,oo ci vuole il giubbino a manica lunga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo