Uscite Agosto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ohh finalmente abbiamo trovato il fortino ! Che poi ci eravamo passati anche la volta scorsa :spetteguless: :smile:

Bel giro e bella compagnia, solo un bel "fanculo" alla orda di moschini a tratti veramente fastidiosi :omertà:

Il taglio tattico sul rientro asfaltoso devo dire che mi ha soddisfatto, decisamente più veloce e meno fastidioso.

Qui il giro.

Alla prossima.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ohh finalmente abbiamo trovato il fortino ! Che poi ci eravamo passati anche la volta scorsa :spetteguless: :smile:

Bel giro e bella compagnia, solo un bel "fanculo" alla orda di moschini a tratti veramente fastidiosi :omertà:

Il taglio tattico sul rientro asfaltoso devo dire che mi ha soddisfatto, decisamente più veloce e meno fastidioso.

Qui il giro.

Alla prossima.

stò diventando una pizza stò giro:omertà: non è ora di cambiare percorso? non ti andrebbe magari di partir da casa ( sarebbe ora xkè la benza costa ) e andare a ringraziare il sassolino che ti ha ammaccato nel Pegorino? facciamo lunedi' mattina?:i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
stò diventando una pizza stò giro:omertà: non è ora di cambiare percorso? non ti andrebbe magari di partir da casa ( sarebbe ora xkè la benza costa ) e andare a ringraziare il sassolino che ti ha ammaccato nel Pegorino? facciamo lunedi' mattina?:i-want-t:

Si si, per un po' basta usare la macchina ! Ho speso più soldi nell'ultimo mese in benzina per andare a girare in mtb che nel resto dell'anno :omertà:

Lunedì ok, ci aggiorniamo !
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Si si, per un po' basta usare la macchina ! Ho speso più soldi nell'ultimo mese in benzina per andare a girare in mtb che nel resto dell'anno :omertà:

Lunedì ok, ci aggiorniamo !
perfetto,cosi scarrozziamo William in mezzo alla "verdura" del parco; magari si aggrega qualcun'altro nel frattempo;
a proposito di William, ho dovuto portare le ruote dal mecca al Deca a farle raddrizzare, continua a scedere a cannone in mezzo ai massi e dagli scalini,poi mi dice che la bici fà dei rumori strani............:nunsacci:
 

apollokid

Biker superis
stò diventando una pizza stò giro:omertà: non è ora di cambiare percorso? non ti andrebbe magari di partir da casa ( sarebbe ora xkè la benza costa ) e andare a ringraziare il sassolino che ti ha ammaccato nel Pegorino? facciamo lunedi' mattina?:i-want-t:

Dai, una palla no. Semmai sarebbe bello allungarlo partendo che so dal parco del Laura o quantomeno da quello più a nord delle sorgenti (di cui però non ho una mappa).
Una alternativa carina alla macchina sarebbe il treno, magari solo per l'andata e rientro in sella. Io ad esempio l'ho già sperimentato qualche volta anche se in solitaria.

Ad ogni modo per il momento sono d'accordo anche io di ruotare con altri itinerari. C'è la meda-Montorfano ad esempio che è un bel po' che non la si fa.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Dai, una palla no. Semmai sarebbe bello allungarlo partendo che so dal parco del Laura o quantomeno da quello più a nord delle sorgenti (di cui però non ho una mappa).
Una alternativa carina alla macchina sarebbe il treno, magari solo per l'andata e rientro in sella. Io ad esempio l'ho già sperimentato qualche volta anche se in solitaria.

Ad ogni modo per il momento sono d'accordo anche io di ruotare con altri itinerari. C'è la meda-Montorfano ad esempio che è un bel po' che non la si fa.

e non scordiamo la salita a Vertemate e discesa annessa ( re Artù ):celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dai, una palla no. Semmai sarebbe bello allungarlo partendo che so dal parco del Laura o quantomeno da quello più a nord delle sorgenti (di cui però non ho una mappa).
Una alternativa carina alla macchina sarebbe il treno, magari solo per l'andata e rientro in sella. Io ad esempio l'ho già sperimentato qualche volta anche se in solitaria.

Ad ogni modo per il momento sono d'accordo anche io di ruotare con altri itinerari. C'è la meda-Montorfano ad esempio che è un bel po' che non la si fa.

E' che noi (specialmente io e ghiblins) siamo un po' sfigati come posizione di partenza. Ci tocca fare un sacco di trasferimento e con molto asfalto.
Diventa sempre un po' complicato coniugare da dove partire/arrivare, trasferimento, km, dislivello, etc , etc...
Ma anche prendere la macchina ogni volta sta diventando un po' una rottura, oltre che dispendioso :medita:
 

apollokid

Biker superis
E' che noi (specialmente io e ghiblins) siamo un po' sfigati come posizione di partenza. Ci tocca fare un sacco di trasferimento e con molto asfalto.
Diventa sempre un po' complicato coniugare da dove partire/arrivare, trasferimento, km, dislivello, etc , etc...
Ma anche prendere la macchina ogni volta sta diventando un po' una rottura, oltre che dispendioso :medita:

eh, su questo posso fare ben poco :-(
io con circa 20-25 minuti di pedalata arrivo ai due ristoranti, pertanto nei giri lura/groane me la cavicchio abbastanza bene.
se però il giro lo richiede prendo anche io la macchina, anche se la preferenza ovviamente è per lasciarla in box
La butto magari li, ma se uscite spesso insieme potreste organizzarvi per usare una sola macchina. Un giorno uno, un giorno l'altro e già si abbattono i costi del 50% :il-saggi: (ed in più non vi fate il viaggio da soli)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
eh, su questo posso fare ben poco :-(
io con circa 20-25 minuti di pedalata arrivo ai due ristoranti, pertanto nei giri lura/groane me la cavicchio abbastanza bene.
se però il giro lo richiede prendo anche io la macchina, anche se la preferenza ovviamente è per lasciarla in box
La butto magari li, ma se uscite spesso insieme potreste organizzarvi per usare una sola macchina. Un giorno uno, un giorno l'altro e già si abbattono i costi del 50% :il-saggi: (ed in più non vi fate il viaggio da soli)
ehehhehe, bella li!!! dovrei comprare il terzo portabici, vabbò,farò il sacrificio se occorre!:i-want-t:
 

apollokid

Biker superis
Mi ricordo un tipo qui sul forum, uno o due anni fa... 2 bici nuove di pacca, porta bici da tetto e.:-) :-) .. box :spetteguless: poraccio... :medita:

Comunque io pensavo di risolvere il problema a monte, una bella moto da enduro e via :smile:

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: domani allora pegoriniamo ?

Tu ci ridi... un mio carissimo amico, pronto per partire in vacanza per la Puglia, macchina carica con bici sul tetto. Mica prende dentro nel box e strappa via tutto....
Ora ha un porta bici da gancio traino
Chiaro che se non hai il box interrato è un pericolo a cui non dovresti andate incontro però...

In ogni caso oggi ho revisionato il gancio traino sulla mia macchina e sto decidendo se prendere il porta bici della peruzzo (come quello di l'incognita) o quello della mottez che si trova su eBay a 129.95€ su eBay + s.d.s.
Se ti può interessare appena lo prendo avrei il porta bici da portellone della norauto che potrei cedere a buon prezzo (20€ per intenderci)

Per la moto da enduro.. BAH... non dicevi che era un problema il costo della benzina? E poi di strade sterrate da poter fare dalle nostre parti mica ce ne sono poi così tante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo