Uscita XC sab. 03/03 ..MEDIA...Canale Monterano

una cosa per me è certa...sabato non posso...ho abbozzato il cerchio posteriore e rotto un raggio:zapalott: ...che purtroppo a roma non riesco a trovare, nonostante abbia girato parecchio...per cui, atteso che con il corriere non arriverebbe prima di lunedì, per riuscire ad avere la bici in ordine per domenica dovrei recarmi in quel di Riolo terme domani o sabato...il che non è escluso (approfitterei per gustare il "bastone del passatore" accompagnato da una boccia di pastoso "sanzves" in un ristorante tipicamente romagnolo di mia vecchia conoscenza!!!)... in caso contrario ..'sto giro..mi vergogno un pò a dirlo...mi vesto da bitumaro e vado a S.Polo (o a Ostia secondo il tempo) con la bici da corsa!!!:sculacci:
per cui ora come ora non posso ne aderire ne proporre nulla neanche per domenica...sabato pomeriggio vi farò sapere.
Buon Canale Monterano a tutti!! (...però Garga e Tost non mi avete risposto...ma da cosa origina questo feeling con detto paesello???:-?)
Mario
 
stasera ciriciò la febbre! sto pensando a una macumba, un esorcismo.. altro che anno sabbatico, un sabba di streghe mi ci vuole! (carine, possibilmente...)

A Krì, anch'io non sto al max...alti e bassi continuamente... ma portasse 'no poco de sfiga sto 2 febbraio??? ...sarà quella streghina di Alexx che c'ha fatto qualche sortilegio??:-?
 
D

dolomia

Ospite
A Krì, anch'io non sto al max...alti e bassi continuamente... ma portasse 'no poco de sfiga sto 2 febbraio??? ...sarà quella streghina di Alexx che c'ha fatto qualche sortilegio??:-?

diciamo che, essendo appena nati, ci stiamo ancora stiracchiando e facendo le ossa..

SIII! E' stata ALEX! così saremo costretti ad andare sul bitume!
 
diciamo che, essendo appena nati, ci stiamo ancora stiracchiando e facendo le ossa..

SIII! E' stata ALEX! così saremo costretti ad andare sul bitume!

...mi sa che alla fine x domenica dovrò andare veramente con la bdc..ho rotto una raggio e abbozzato il cerchio!!!:zapalott:
in tal caso andiamo insieme a ostia al porto a prendere un bel gelato e godere il passeggio!!!!:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
...mi sa che alla fine x domenica dovrò andare veramente con la bdc..ho rotto una raggio e abbozzato il cerchio!!!:zapalott:
in tal caso andiamo insieme a ostia al porto a prendere un bel gelato e godere il passeggio!!!!:mrgreen:

Avendo una laringite costante, l'idea mi sembra CLINICAMENTE corretta! o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
A Krì, anch'io non sto al max...alti e bassi continuamente... ma portasse 'no poco de sfiga sto 2 febbraio??? ...sarà quella streghina di Alexx che c'ha fatto qualche sortilegio??:-?
diciamo che, essendo appena nati, ci stiamo ancora stiracchiando e facendo le ossa..

SIII! E' stata ALEX! così saremo costretti ad andare sul bitume!
Io è già da quel dì che lo dicevo..... :saccio:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1079097&postcount=67

:mrgreen:
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Mario, se ti serve ti presto una ruota...
Non sarà GOLD, ma una onesta XT/X317, tanto per andare con 'sti quattro mosciarelli abbasta !
Bye
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....Buon Canale Monterano a tutti!! (...però Garga e Tost non mi avete risposto...ma da cosa origina questo feeling con detto paesello???:-?)
Mario


ciaoooo o-o

....sarà che c'è un ristorantino che ci ha trattato bene? :))):

se riesci a rimediare per la ruota non mancare o-o

@ dolomia: mi spiace, ti rifarai presto o-o

p.s. viene anche Diego (specy rossa :mrgreen: )
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ciaoooo o-o

....sarà che c'è un ristorantino che ci ha trattato bene? :))):

se riesci a rimediare per la ruota non mancare o-o

@ dolomia: mi spiace, ti rifarai presto o-o

p.s. viene anche Diego (specy rossa :mrgreen: )


Buongiorno.....allora.....aggiorno il primo post.......
Cmq...noi restiamo verso le ore 9.00-9.15 sotto casa del tosty........o-o
X mangiare...devo passa al bancomat o sto ristorante prende pure le Carte di debito....:mrgreen: ....???
 
Mario, se ti serve ti presto una ruota...
Non sarà GOLD, ma una onesta XT/X317, tanto per andare con 'sti quattro mosciarelli abbasta !
Bye

ciao...innanzitutto grazie per la cortesissima disponibilità...io non ho cognizioni molto tecniche al riguardo...non so se può andar bene con il mio cambio sram X.0..forse sì..eppoi io nella ruota post non ho i freni a disco...la tua com'è??
fammi sapere perchè per uscire almeno domenica mi stavo già orientando a andare domani a riolo terme!
Grazie ancora per il pensiero...a buon rendere copmunque:bum-bum-:
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
ciao...innanzitutto grazie per la cortesissima disponibilità...io non ho cognizioni molto tecniche al riguardo...non so se può andar bene con il mio cambio sram X.0..forse sì..eppoi io nella ruota post non ho i freni a disco...la tua com'è??
fammi sapere perchè per uscire almeno domenica mi stavo già orientando a andare domani a riolo terme!
Grazie ancora per il pensiero...a buon rendere copmunque:bum-bum-:

Penso che la cassetta XT vada bene per qualsiasi cambio... (preferisci 11-32 o 11-34 puoi anche scegliere) Attualmente dispongo di due set di ruote, entrambi compatibili Vbrake, una con disco XTR da 160.
Una gommata Schwalbe Jimmy 2.00 più XC, l'altra con Geax Sturdy 2.10, un po' più robusta AM...

Fammi sapere
 
Penso che la cassetta XT vada bene per qualsiasi cambio... (preferisci 11-32 o 11-34 puoi anche scegliere) Attualmente dispongo di due set di ruote, entrambi compatibili Vbrake, una con disco XTR da 160.
Una gommata Schwalbe Jimmy 2.00 più XC, l'altra con Geax Sturdy 2.10, un po' più robusta AM...

Fammi sapere

sei mitico Antò, se mai quella da 2.00 (davanti ho 1.95!)...ti chiamo al cell.. Grazie ancora.
Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi bel giro :bum-bum-:

effettivamente c'è un tratto che in questo periodo è al limite della praticabilità per il fango, per fortuna non è un tratto lungo ed il resto del percorso aveva un fondo buono.

sempre più tosti i biker, Mimmo poi con la nuova stumpj fa faville! :))):

alla prossima! o-o o-o
 
M

mares

Ospite
Bel giro masculo e infangato.
Mario, che te sei perso!!!
Ad un certo punto non sapevamo come andare avanti tanto del fango che c'era, se affondare fino alle ginocchia (vedere foto please) o passare di lato in mezzo a rovi e spini.
Per il resto giro bello e molto panoramico, infarcito di visite a reperti archeologici ecc, in pieno stile tostarello.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo