Uscita sull'Etna

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mi chiedo e vi chiedo cosa aspettiamo ad organizzare una bella uscita sull'Etna, magari per salutare l'ingresso dell'autunno???
Sergio minaccia di andare in letargo e non mi sembra il caso di consentirglielo senza un bel giro di commiato stagionale.
Il buon Ciccio sono certo sarà disponibile, Pikpry altrettanto (tra l'altro io e lui dobbiamo ancora asciugarci dall'ultima volta), Peppe fm non mancherà sicuramente. Allora organiziamo per uno dei prossimi sabato (meglio) o domenica?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
avevi già, qualche itinerario in mente? o-o
per l'itinerario mi rimetto in toto a Cicciopeloso che certamente non ci farà mancare il suo determinante apporto. bisognerà tenere conto dei partecipanti sia come numero che come provenienza per organizzare qualcosa che sia fruibile da tutti. Ciccio arrisbigghiti...... e tu Massimo non fare finta di niente...
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
e mai una fetta di torta agli amici.....
quanto siete 'stardi!
dall'ultimo matrimonio non mi sono realmente ancora ripreso...
io lo dicevo che in cima alle madonie si deve mangiare carne, ma gli sposi hanno preferito il pesciolone, col risultato che tutti hanno avuto lo skysone!
'azzo da più di una settimana vado avanti a riso!
se continua così tra qualche giorno mi sveglierò con gli occhi a mandorla e la fobia dei simpson!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
quanto siete 'stardi!
dall'ultimo matrimonio non mi sono realmente ancora ripreso...
io lo dicevo che in cima alle madonie si deve mangiare carne, ma gli sposi hanno preferito il pesciolone, col risultato che tutti hanno avuto lo skysone!
'azzo da più di una settimana vado avanti a riso!
se continua così tra qualche giorno mi sveglierò con gli occhi a mandorla e la fobia dei simpson!

Muhlo per la cacarelle hai provato con un bel tappo di sughero, tipo botte di rovere, dovrebbe funzionare.
Arripigliate che ce ne andiamo sull' Etna con gli amici catanesi
 

giò69

Biker novus
28/8/06
5
0
0
Leonforte
Visita sito
Mi chiedo e vi chiedo cosa aspettiamo ad organizzare una bella uscita sull'Etna, magari per salutare l'ingresso dell'autunno???
Sergio minaccia di andare in letargo e non mi sembra il caso di consentirglielo senza un bel giro di commiato stagionale.
Il buon Ciccio sono certo sarà disponibile, Pikpry altrettanto (tra l'altro io e lui dobbiamo ancora asciugarci dall'ultima volta), Peppe fm non mancherà sicuramente. Allora organiziamo per uno dei prossimi sabato (meglio) o domenica?

non aspetto altro dall'ultima volta del giro. ci sarò con altri amici.
se entro settembre è meglio. ciao.
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
da una rapida occhiata al calendario mi sembra che la prima data che non rompe le palle a qualcuno sia il we 13-14 ottobre

che ne dite?

non sono d'accordo
si potrebbe fare anche il sabato prima della maletto dh
così chi viene da fuori in un solo we si sciroppa l'escursione sabato e la gara domenica sia che voglia partecipare o solo assistere...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non sono d'accordo
si potrebbe fare anche il sabato prima della maletto dh
così chi viene da fuori in un solo we si sciroppa l'escursione sabato e la gara domenica sia che voglia partecipare o solo assistere...

Quindi il 29 settembre...l'idea mi sembra buona anzi ottima... vediamo che ne pensa il resto della truppa... e Cicciopelo ancora tace...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo