Uscita sabato pomeriggio

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Bella sgambata ieri pomeriggio con Gioacchino,Filippo e Maurizio...ci siamo divertiti veramente tanto...forse però ci siamo accorti che la nostra vocazione non è tanto l'xc ma il freeride e Giok ne sa qualcosa...:smile:

...azz! ho ancora la staccionata davanti ai miei occhi, una gamba in aria e l'altra non so:nunsacci: dove!

l'ho sempre detto che la mia vocazione non sarà mai il fr, almeno fin quando avrò una bike con una forca da 80mm...ogni cosa con il suo mezzo

comunque, ci siamo scialati veramente, bei st, e poi come sempre in salita grande battaglia:duello:

alla prossima
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bella sgambata ieri pomeriggio con Gioacchino,Filippo e Maurizio...ci siamo divertiti veramente tanto...forse però ci siamo accorti che la nostra vocazione non è tanto l'xc ma il freeride e Giok ne sa qualcosa...:smile:

Maledetti....io son in depressione da astinenza da bici:specc:
vi avrei insegnato come si scende con una 80mm:smile::smile::smile:

Scherzo ovviamente ......ci vediamo presto.....

Chiunque del gruppo esce in settimana batta un colpo.....se esce di lunedì mattina-mercoledì mattina.....giovedì mattina....venerdì mattina e pomeriggio, sabato mattina.......
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Maledetti....io son in depressione da astinenza da bici:specc:
vi avrei insegnato come si scende con una 80mm:smile::smile::smile:

Scherzo ovviamente ......ci vediamo presto.....

Chiunque del gruppo esce in settimana batta un colpo.....se esce di lunedì mattina-mercoledì mattina.....giovedì mattina....venerdì mattina e pomeriggio, sabato mattina.......

Mercoledì a pranzo i soliti noti; io un c'è:medita:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
E invece l'ho fatta sta uscita del mercoledì pomeriggio.....si era io e Maurizio......salita cruillas si è incontrato Moschitta con un amico e si è saliti in cima assieme con ritmo davvero sostenuto......poi discesa a palla e proprio all'ultima curva Maurizio si è fatto una brutta caduta.....nulla di serio fortunatamente.....
Cmq una gran bella uscita in definitiva tranne per la caduta....
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Per domani, sabato 14 novembre, avrei intenzione di salire da strada vecchia e poi andare a girare dentro la riserva di monte pellegrino, forse con una puntata anche a casa natura.

altra idea, potrebbe essere la bdc se la giornata, come previsto dalle previsioni, dovesse essere bella!

Boh!:nunsacci:deciderò domani mattina, anche in relazione ad eventuali risposte/adesioni da parte di qualcuno alle due sopramenzionate proposte

Chi si aggrega?:i-want-t:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Che nervi..........
stamattina mi affaccio e il sole spaccava le pietre....vado a cambiarmi per uscire.....e il cielo diventa nero......il tempo di salire a mezz'arancio e comincia a piovere.....decido di scendere........arriva a casa....mi cambio, esco e di nuovo il sole che spaccava le pietre....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo