Uscita sabato 2 dicembre con gps.

etbike

Biker infernalis
Adolfo smettila con le banali scuse, pazienza se farà freddo e se c'è tanta strada in macchina e se devi alzarti alle 6 del mattino...............vuoi mettere l'appagante gioia di pedalare col gruppo mtb-forum?! Dai,Dai, Dai

:-? Chi ti ha detto che non ci sarò al 100%????

Sai bene che bisogna lavorare per comprare una decente forcella, per dare da bere all'auto nei fine settimana o fare un w-e fuori con gli amici bikers.........ebbene a volte il sabato capita!!!!!

Verrei volentieri anche xdare un volto a chi scrive

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

Io sono con bisca e glande, prova a fare un colpo di telefono a Grillo, veniva con vik, magari un posto lo accucchiano!o-o

cmq siamo MODERATORI!

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
...e il prodigo Sergio67 giunse a me in groppa al suo carriolo a pallini (opel corsa di scarsissima affidabilità) e a 160Km orari mi guiderà fino a voi!

Metal a tia comu ti finiu?

Sergio ti ringrazio lo sai che scherzo e grazie anche a Cicco che tesse sempre bene.

Caio: spero che non saranno ammessi al tour taluni senza gps!!!!

V3rona

Biker velocissimus

Caio grazie per l'invito tramite MP , ma questo week-end sono fuori cn la mia famiglia, quindi niente biga (uscirò lunedi da solo) ...Cmq ci ribecchiamo alla prossima occasione !! (Cammarata il 9 ) ?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
tu non conosci l'ammiraglia del peloso: dovrai viaggiare sulla bici che sta sul portabici, che sta sulla macchina, che sta su ciccio, che sta dentro l'ammiraglia!
come opzional c'è il tetto giardino dove potrai raccogliere il meglio della produzione di sativa afgana. oppure cimentarti nell'innaffiaggio (se piove non c'è ne bisogno); ai lati del portabici sono montate due casse bose aerodinamiche, mentre il subwoofer è montato proprio sotto la tua sella (così potrai sparare libero confondendo i tuoi richiami e aiutando la propulsione dell'ammiraglia).
sarà un grande viaggio.
avviso io caio che tu non ci vai!!!!!!anzi non ci arrivi!!!!!:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo