carusi io verrei, ma ditemi quanti km dobbiamo fare e quanta salita c'è????
e se c'è la disponibilità di passaggio da ct.
ciao ciao
metal.pig.bike contatta x il passaggio cicciopeloso, l'ho appena visto e mi ha detto che ci sarà e partirà da CT
carusi io verrei, ma ditemi quanti km dobbiamo fare e quanta salita c'è????
e se c'è la disponibilità di passaggio da ct.
ciao ciao
:-?
Ps. la mia amante verra' a trovarmi tra circa 10 giorni: intanto la foto e' quella sopra.
Minkium!!! Questa è la vera notizia!!!!
Ho detto amante, il che presuppone una moglie e quindi niente meno uno. Semmai piu' uno.Glandia segna: meno uno .....
Chi dei forumendoli catanesi va sabato 2 nelle Madonie?????
o-o
Chi dei forumendoli catanesi va sabato 2 nelle Madonie?????
o-o
tutti in forse, ma ci stiamo organizzando...forse:
io
cicciopeloso
metal
per quanto mi riguarda il problema è il mezzo di trasporto (inesistente) lo stesso vale per metal (u picciriddu non è patentato)
ciccio non saprei ma sapremo oggi
TU?
o-o Ciao pikpry, mi piacerebbe molto finalmente pedalare con i forumendoli, ma forse avrò sabato mattina un impegno di lavoro di cui avrò conferma domani. Vi farò sapere.
In ogni caso ho problemi di auto!!!
Com'e' andato il tuo viaggio spagnolo????
Minkium!!! Questa è la vera notizia!!!!
o-o Ciao pikpry, mi piacerebbe molto finalmente pedalare con i forumendoli, ma forse avrò sabato mattina un impegno di lavoro di cui avrò conferma domani. Vi farò sapere.
In ogni caso ho problemi di auto!!!
Com'e' andato il tuo viaggio spagnolo????
Picciotti, alcune precisazioni: SE riesco a farmi sostituire per la guardia notturna di venerdi', possiamo anticipare. Tra breve ve ne daro' comunicazione.
L'escursione, visto che ci sono alcuni partecipanti agli esordi, sara' di tipo didattica e senza alcuna fretta. Cioe' non ci perderemo nessuno per strada e se sara' necessario si procedera' anche ammuttando. (ma questo ve lo avevo gia' anticipato).
Comunque la puntualita' e' d'obbligo non per stronzaggine ma perche' in montagna scura presto.
Se dovete contattarmi non fate affidamento sul forum, ma chiamatemi o, se trovate spento, mandate sms al cell. 3355351279.
:-?
Ps. la mia amante verra' a trovarmi tra circa 10 giorni: intanto la foto e' quella sopra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?