Uscita sabato 2 dicembre con gps.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
uscita riservata ai palermitani? l'organizzazione non mette a disposizione servizio transfer da ct a piazzale partenza escursione? siccome mi fate quasi simpatia e volevo anche conoscere la new lady di grillo...va se c'era un bus venivo volentieri. Vediamo se riesco a convincere quacche altro orientale siculo a venire!!! Ciao

metal.pig questa e la tua occasione .......

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
carusi io verrei, ma ditemi quanti km dobbiamo fare e quanta salita c'è????
e se c'è la disponibilità di passaggio da ct.
ciao ciao
che problemi ti vai facendo? se ti stanchi, fatti prestare il gps ologrammatico teletrasportatore e ti fai rispedire al piazzale di partenza...l'unico difetto è che perdi le appendici....

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
si però alle 10 puntuali, altrimenti va a finire che partiamo alle 12 e alla prima curva ci fermiamo per il pranzo!
a proposito, ma voi avete intenzione di pedalare, fermarsi a mangiare e ripedalare? xkè il pane e murtazza tanto osannato non si presta tanto bene alla cosa... voi che vi portate?

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
IO GALNDIA...sono con te.......BRIX VIENI COSì PAGHIAMO DI MENO.........io mi porto un crasto e una virgosol...penso mi basterà......ci sarà freddo??? vi mettete pesanti????? porto la macchinafotografica????

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com

farina di grano duro, seitan, feta, olio extra vergine d'oliva, lievito, sale, pepe, coriandolo, forno a micronde, l'acqua la trovo durante il percorso, verso le 12:00 inizio a impastare, breve lievitazione, 20 minuti di cottura e il pane e pronto; ndo menzu ci cafuddu seitan, feta e coriandolo e.......vai a bomba!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

facciamo che io porto sale pepe e coriandoli:-x e tu il resto ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo