Uscita questo pomeriggio a Staffoli...

pistoiese1980

Biker novus
6/4/09
14
0
0
43
Montecatini Terme
Visita sito
Oggi sono andato a fare un giro in zona Chiesina Uzzanese fino ad arrivare a Staffoli,e mi è successo una cosa che a dir poco divertente (da un certo punto di vista)...
Praticamente stavo girando con la mia MTB,(ero a Staffoli) quando vedo un ciclista (anche lui in MTB) rallenta e si ferma.
Per un'attimo penso,mi avrà visto e mi aspetterà così facciamo il viaggio assieme...
Invece no!!!
Praticamente si era fermato(chi pratica le zone di Staffoli sà benissimo che la zona pullola,anche il pomeriggio di prostitute e trans)
Bhè questo ragazzo scende dalla bici,con un preservativo in mano,e la cosa buffa è che si era già arrapapato prima di andare dalla donzella a pagamento!
E poi per chiudere mi ha detto mentre stavo proprio passando,W la figa!
Io ho risposto,SEMPRE!Ma al momento stesso mi veniva anche da ridere!:smile:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Oggi sono andato a fare un giro in zona Chiesina Uzzanese fino ad arrivare a Staffoli,e mi è successo una cosa che a dir poco divertente (da un certo punto di vista)...
Praticamente stavo girando con la mia MTB,(ero a Staffoli) quando vedo un ciclista (anche lui in MTB) rallenta e si ferma.
Per un'attimo penso,mi avrà visto e mi aspetterà così facciamo il viaggio assieme...
Invece no!!!
Praticamente si era fermato(chi pratica le zone di Staffoli sà benissimo che la zona pullola,anche il pomeriggio di prostitute e trans)
Bhè questo ragazzo scende dalla bici,con un preservativo in mano,e la cosa buffa è che si era già arrapapato prima di andare dalla donzella a pagamento!
E poi per chiudere mi ha detto mentre stavo proprio passando,W la figa!
Io ho risposto,SEMPRE!Ma al momento stesso mi veniva anche da ridere!:smile:
ma che hai capito!
il rigonfiamento era l'imbottitura dei pantaloncini,e poi non sai che si possono riparare le camere d'aria coi preservativi???:smile:
minchia sto rotolando dalle risate!
ps w la figa sempre!!!:smile::smile::smile:
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
A me qualche anno fa è capitato questo:

Io lato destro della strada, mia cugina lato sinistro a me in minigonne (non proprio mini ma neanche lunghe) passa un ciclista (bitumaro) e fà:

ciclista: " W LA FIGA" bello forte
io lo guardo e li rispondo : "W CHI LA COLTIVA E CHE ME LA DIA" (non mi riferivo alla patatina di mia cugina) bello gasato
mia cugina scazzata mi da una spinta io schivo dal classico scalino dell'asfalto e finisco nel fosso (per la cronaca aveva piovuto 3 giorni prima) e mia cugina fa "TO VISTO CHE QUALCOSA TE SE STA DA'" :smile::smile::smile::rosik:

Ciao
Alessio
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Oggi sono andato a fare un giro in zona Chiesina Uzzanese fino ad arrivare a Staffoli,e mi è successo una cosa che a dir poco divertente (da un certo punto di vista)...
Praticamente stavo girando con la mia MTB,(ero a Staffoli) quando vedo un ciclista (anche lui in MTB) rallenta e si ferma.
Per un'attimo penso,mi avrà visto e mi aspetterà così facciamo il viaggio assieme...
Invece no!!!
Praticamente si era fermato(chi pratica le zone di Staffoli sà benissimo che la zona pullola,anche il pomeriggio di prostitute e trans)
Bhè questo ragazzo scende dalla bici,con un preservativo in mano,e la cosa buffa è che si era già arrapapato prima di andare dalla donzella a pagamento!
E poi per chiudere mi ha detto mentre stavo proprio passando,W la figa!
Io ho risposto,SEMPRE!Ma al momento stesso mi veniva anche da ridere!:smile:
Sarà un caso che dove ci sono delle posteggiatrici/tori , in quelle strade dei bikers di passaggio c'è ne sono molti....infatti si passa senza alimentare il sospetto di caricarle in canna.........per malizia si dubiterà per come faccio a saperlo.....basta passare all'imbocco senza svoltare nella strada mercantile.......e si vedono sempre bikers in entrata o in uscita.....l'importante è evitare intralcio al traffico...e pedalare forte.....:i-want-t::omertà:
 

pistoiese1980

Biker novus
6/4/09
14
0
0
43
Montecatini Terme
Visita sito
Sabato sono andato a fare un giro in bici sempre verso Staffoli,e questa volta mi è successo peggio!
Stavo andando in bici,e uno sulla quarantina anche lui in MTB mi sorpassa,poi inizia a girarsi...
penso io,rallenterà per aspettarmi...
torna indietro,(sembrava andasse via) poi piano piano me lo ritrovo al mio fianco e mi inizia a dire così di punto in bianco se andavamo a girare insieme nelle strade sterrate...
io dubbioso,dico di si,vado e dopo un 10 minuti (tempo necessario per essere abbastanza distanti dalla strada) si ferma e mi dice se mi andava di far roba con lui!!!!:omertà:
Lo vado a trovare ---!!!!
Io gli dico,naturalmente di no,vado via e poi mi sbuca un trans che mi dice hai fatto il porcellone,poi grida Maiale!
Io una giornata così credo non la dimenticherò tanto facilmente!
Sembra una barzelletta!!!:OOO:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
C'è un nuovo accessorio che, x i bikers del pistoiese, è indispenabile portare nel borsello sottosella
images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo