Uscita Piana delle Mele 11/11/12

marchinoTO

Biker novus
19/8/11
26
0
0
Pescara
Visita sito
Ciao a tutti!!

Io ed un gruppo di amici abbiamo in programma una capatina alla Piana delle Mele per la prossima domenica, guidati da un esperto biker (amico di amico di amico di amico :nunsacci:).

Per chi si volesse unire è, chiaramente, benvenuto!!
L'uscita ha un carattere amatoriale, stiamo migliorando :)

Se ci fosse qualcuno interessato, vi farò sapere il luogo di ritrovo e l'orario!!

Ciaoooo
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Ciao a tutti!!

Io ed un gruppo di amici abbiamo in programma una capatina alla Piana delle Mele per la prossima domenica, guidati da un esperto biker (amico di amico di amico di amico :nunsacci:).

Per chi si volesse unire è, chiaramente, benvenuto!!
L'uscita ha un carattere amatoriale, stiamo migliorando :)

Se ci fosse qualcuno interessato, vi farò sapere il luogo di ritrovo e l'orario!!

Ciaoooo

ciauz marchino!!! :spetteguless: credo di essere il biker che dovrebbe farvi da guida !!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
all'inizio del post c'è scritto che l'uscita ha un carattere amatoriale...........e no dilettantistico tendente al giro domenicale da condominio...quindi astenersi gli appartenenti a tale categoria..:richiamo_papere:..infatti non sarò da quelle parti...sarà per un'altra volta............

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
all'inizio del post c'è scritto che l'uscita ha un carattere amatoriale...........e no dilettantistico tendente al giro domenicale da condominio...quindi astenersi gli appartenenti a tale categoria..:richiamo_papere:..infatti non sarò da quelle parti...sarà per un'altra volta............

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

che classe!!:celopiùg: senti ha me per il prossimo week tieniti libero:spetteguless: che facciamo un mezzo raduno enduro a popoli !!
 

marchinoTO

Biker novus
19/8/11
26
0
0
Pescara
Visita sito
Bella uscita, quella di ieri.

Devo ringraziare Cugino ed Ugo per la guida, i consigli e la pazienza.

è stato un piacere incontrare stingstang e scoprire di essere...colleghi! :)

Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo