Uscita pian bosco Appiano Gentile dom 14

THEN

Biker novus
18/10/14
14
0
0
Guanzate (co)
Visita sito
Salve a tutti,domani faccio giro di alcuni percorsi pineta pian bosco se qualcuno ė libero ,pensavo ritrovo a pinetina dove si allena inter.io parto da Guanzate.
Orario 9:45 fino 12:00 :i-want-t:
Non sono esperto ,ma i percorsi penso siano abbastanza impegnativi,salite e discese,penso ci sará un pò d' acqua fango....
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Salve a tutti,domani faccio giro di alcuni percorsi pineta pian bosco se qualcuno ė libero ,pensavo ritrovo a pinetina dove si allena inter.io parto da Guanzate.
Orario 9:45 fino 12:00 :i-want-t:
Non sono esperto ,ma i percorsi penso siano abbastanza impegnativi,salite e discese,penso ci sará mota acqua fango....

fammi sapere come è messe la Pineta anche se credo ci siano molti punti impraticabili fra acqua e fango soprattutto nella parte bassa!
Sarà 1 mesetto che non ci metto piede purtroppo :omertà:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Evita!!!!!!!!! Pero' se il dottore ti ha detto di fare i fanghi , vai pure:spetteguless:





Salve a tutti,domani faccio giro di alcuni percorsi pineta pian bosco se qualcuno ė libero ,pensavo ritrovo a pinetina dove si allena inter.io parto da Guanzate.
Orario 9:45 fino 12:00 :i-want-t:
Non sono esperto ,ma i percorsi penso siano abbastanza impegnativi,salite e discese,penso ci sará mota acqua fango....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo