Uscita per roma.. Mtb

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
allora se per voi va bene io vorrei organizzare per i famosissimi pratoni del Vivaro..
che non ho mai visto ma che ne parlano benisssimo..
unico problema che non so bene da dove si entra e come ci si arriva io vengo da diciamo zona Borghesiana
 

KnightJDM

Biker extra
Ragazzi mi farebbe piacere il fatto è che tramite forum è piû difficile il mio contatto Facebook è Francesco Sorvillo.....ho una foto col casco integrale

per la cronaca oggi giretto su asfalto 32 km San Cesareo-Montecompatri-Rocca Priora-Vivaro-Valvarino e rientro con 490m di dislivello complessivo
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
io sto ai 2 leoni esco spesso da solo e in gruppo se vuoi io conosco tutti i percorsi ai pratoni e dintorni

Cioè siamo vicini di casa... io sono 4 settimane che vado in giro da solo 600km a sentire musica... ho le orecchi peste..
comunque io abito vicino all'autolavaggio di via siculiana.. magari possiamo fare qualche uscita asfalto/sterrato/ciclabile, per me va bene tutto basta che si pedala.
per tutti il mio contatto su facebook è Giampaolo Mastroianni cosi riusciamo a parlare meglio e magari uno di questi giorni si organizza pure una bella uscita..
MAGARI NON VEDO L'ORA
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Cioè siamo vicini di casa... io sono 4 settimane che vado in giro da solo 600km a sentire musica... ho le orecchi peste..
comunque io abito vicino all'autolavaggio di via siculiana.. magari possiamo fare qualche uscita asfalto/sterrato/ciclabile, per me va bene tutto basta che si pedala.
per tutti il mio contatto su facebook è Giampaolo Mastroianni cosi riusciamo a parlare meglio e magari uno di questi giorni si organizza pure una bella uscita..
MAGARI NON VEDO L'ORA
all'amico di S.Cesareo ho chiesto l'amicizia ,ma a te non riesco a trovarti, mi appare uno di Modena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo