MA non c'è nessuno per fare un uscita per qualche posto a Roma...
anche nei dintorini???
c'è nesssssssuuuuuno
anche nei dintorini???
c'è nesssssssuuuuuno
MA non c'è nessuno per fare un uscita per qualche posto a Roma...
anche nei dintorini???
c'è nesssssssuuuuuno
se ieri facevi un salto alla veccia stazione potevi uscire con noiGuarda io vivo a 8 km dai Pratoni e in pratica vado quasi solamente li a fare XC......appena riorganizzo prima di fine settimana ti faccio sapere li
io sto ai 2 leoni esco spesso da solo e in gruppo se vuoi io conosco tutti i percorsi ai pratoni e dintorniallora se per voi va bene io vorrei organizzare per i famosissimi pratoni del Vivaro..
che non ho mai visto ma che ne parlano benisssimo..
unico problema che non so bene da dove si entra e come ci si arriva io vengo da diciamo zona Borghesiana
io sto ai 2 leoni esco spesso da solo e in gruppo se vuoi io conosco tutti i percorsi ai pratoni e dintorni
all'amico di S.Cesareo ho chiesto l'amicizia ,ma a te non riesco a trovarti, mi appare uno di ModenaCioè siamo vicini di casa... io sono 4 settimane che vado in giro da solo 600km a sentire musica... ho le orecchi peste..
comunque io abito vicino all'autolavaggio di via siculiana.. magari possiamo fare qualche uscita asfalto/sterrato/ciclabile, per me va bene tutto basta che si pedala.
per tutti il mio contatto su facebook è Giampaolo Mastroianni cosi riusciamo a parlare meglio e magari uno di questi giorni si organizza pure una bella uscita..
MAGARI NON VEDO L'ORA