• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscita pedalata per domani Domenica 23 Settembre

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ricky.ebasta ha scritto:
Inoltre l'allungatoia fatta ha permesso di fare diventare il giro di Bassano, di per sè corto e rapido, in un giro decisamente più interessante

avete fatto bene ad allungare, sarà stato decisamente più bello

dopo la gara di dh, che è valsa la pena andare a vedere, siamo andati direttamente a casa , bravo Super che ha proseguito per gli acquedotti

al prossimo giro vedrò di venire, dopo la 24h cerchiamo una location nuova o ripetiamo qualche "classica" autunnale o-o
 
M

mares

Ospite
Marsia?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
dopo la gara di dh, che è valsa la pena andare a vedere, siamo andati direttamente a casa , bravo Super che ha proseguito per gli acquedotti
Io ero sicuro che foste andati a Villa Pamphili a fare qualche numero di quelli pericolosi

Erano settimane che volevo provare il percorso della 24 ore, oggi non ho proprio resistito, mi pareva brutto tornare a casa con 28 Km di asfalto.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A chiusura, credo, dei commenti dei partecipanti, confermo anch'io la piacevolezza e la scorrevolezza del giro, che intrecciato sapientemente dal quel deviatomane di Rikiepasta, ha rivelato di sé nuove nuances(tutta polvere e distintivi), e insospettate doti di carico.
Bravo Mimmo che zhitthu zhitthu(al suo paese si usa così), non ha battuto ciglio per tutto il giro.
Bravo come al zolito zio G.Riccardo, che manda gli sms sotto falso nome, ma che è una garanzia autogarantita; pedala eBBasta.
Bravo pure Andrea, che non ostante il bimbo che porta sempre con se, ha pedalato pure lui gné n'asino.
Ottima la sosta alle vasche che ci ha ritemperati(se mai ce ne fosse stato bisogno) nel porco e nell'anima(x chi fra i presenti se l'era portata).
Good bye e asta Tosta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo