Uscita pedalata per domani Domenica 23 Settembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ribadisco il luogo esatto dell'appuntamento (ore 10.15) :

Al km.48,5 della Cassia (poco prima quindi di arrivare a Sutri) girare a sx imboccando la strada per Trevignano . Dopo un centinaio di metri c'è un parcheggio da dove partirà il giro in bici .

A domani.

PS.: il giro è sempliciotto ... ma c'è la possibilità di allungarlo e renderlo più intrigante facendo una deviazione e sconfinando nel giro di Oriolo alla zona delle Sorgenti Sulfuree . (Single Track - carino e divertente).
Io l'ho buttata lì , poi domani si vedrà ... :-)

o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ribadisco il luogo esatto dell'appuntamento (ore 10.15) :

Al km.48,5 della Cassia (poco prima quindi di arrivare a Sutri) girare a sx imboccando la strada per Trevignano . Dopo un centinaio di metri c'è un parcheggio da dove partirà il giro in bici .

A domani.

PS.: il giro è sempliciotto ... ma c'è la possibilità di allungarlo e renderlo più intrigante facendo una deviazione e sconfinando nel giro di Oriolo alla zona delle Sorgenti Sulfuree . (Single Track - carino e divertente).
Io l'ho buttata lì , poi domani si vedrà ... :-)

o-o

Mi sembra una buona idea. Vediamo i partecipanti e su tale base sceglieremo.
Ma quante deviazioni hai? Eh? A me lo puoi dire sai!:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bene!Anzi meglio!Vuoi venire a fare un giro domanissera?:)))::))):

:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

per darti due ramazzate ci vedo sempre bene, anche di notte...nn ti preoccupare....:))):

Cmq ...per tornare in topic...Ragazzi ho deciso..domani vado agli acquedotti...
Scusate se ho incasinato il topic con le mie incertezze.....ma al momento non mi ero ricordata che volevo fare questa cosa...:oops:
Grazie cmq a gerry per la gentile offerta.....o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

per darti due ramazzate ci vedo sempre bene, anche di notte...nn ti preoccupare....:))):

Cmq ...per tornare in topic...Ragazzi ho deciso..domani vado agli acquedotti...
Scusate se ho incasinato il topic con le mie incertezze.....ma al momento non mi ero ricordata che volevo fare questa cosa...:oops:
Grazie cmq a gerry per la gentile offerta.....o-o

ok ...alla prossima
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè...alla fine io e Danilo abbiamo fatto solo 6 ore scarse e non continuate di percorso, 4 continue e le altre due alternate da spasmi, visioni, perdita di sensi etc etc...


abbiamo incontrato Geppo (ke m'ha regalato due panini), Talebbandra (ke m'ha ricordato qualcosa a proposito di un crispy ke mi deve...) e poi Super, ke s'è fatto un pò de giri con noi...oramai cotti... ragazzi, KE TRAGEDIA !!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bè...alla fine io e Danilo abbiamo fatto solo 6 ore scarse e non continuate di percorso, 4 continue e le altre due alternate da spasmi, visioni, perdita di sensi etc etc...


abbiamo incontrato Geppo (ke m'ha regalato due panini), Talebbandra (ke m'ha ricordato qualcosa a proposito di un crispy ke mi deve...) e poi Super, ke s'è fatto un pò de giri con noi...oramai cotti... ragazzi, KE TRAGEDIA !!!
Mi sono divertito un sacco!

Adesso trasferisco le foto e le posto in zona franca, così posso mettere anche foto di temi diversi ;-)

P.S. La Epic a fine giro chiedeva pietà :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Il giro non è bello
quando manca Tostarello
:adore!:
E' vero! Ma Tosty ha preferito andare a Villa Pamphili con i fratelli Maxdrome a fare percorsi più pericolosi :!:, io ho visto l'andazzo e :via!:

Io volevo vedere per forza questo Parco degli Acquedotti e sono andato alla cieca a un certo punto non sapevo neanche dove stavo andando, poi mi sono ricordato che Matts mi aveva detto che è su Via Giulio Agricola e vicino all'ingresso c'è una chiesa, da queste informazioni sono riuscito a trovare il Parco :-)
 
M

mares

Ospite
Comunque è venuto fuori un bel giretto di 45 km.

Partecipanti:
Gerry
Diego
Ricky
Mares

Guidati da quel pazzo di Andrea GPS, detto Ricky nun me basta mai, abbiamo unito pezzi di 3 giri diversi, ottenendo due anelli collegati da un tratto a bastone, il tutto finalizzato a fare un tuffo nelle pozze sulfuree di Oriolo.
Per cui oltre al giro di Bassano di 25 Km ci siamo fatti altri 20 km.
Infine chiusura in bellezza (?) al bar di Sutri a base di tramezzini (Mario, perdonaci), birra, gelato, dolce e caffè... quello ha passato il convento...

:augustin:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Sì direi un bel giretto , carino ed allenante , buono come test per ricominciare a fare giri più seri.

Inoltre l'allungatoia fatta ha permesso di fare diventare il giro di Bassano, di per sè corto e rapido, in un giro decisamente più interessante con tanto di passaggio per le vasche sulfuree ... :mrgreen:

... e su questo aspetto ne vedremo delle belle ... appena Diego posta le foto ... :-) :-)

Rimanete collegati ... vi aspettano "bellezze al bagno"... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo