• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscita pedalata per domani Domenica 23 Settembre

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, allora per domani si è pensato di fare il giro di Bassano che vado a descrivere :

It.13 di P&G :
Percorso poco impegnativo tra i boschi e le campagne a nord del lago di Bracciano nel triangolo compreso fra Sutri, Trevignano e Bassano Romano. A Sutri merita una visita il teatro romano

Punto di partenza: Sutri - Bivio Trevignano
Distanza da Roma : 55 km
Lunghezza: 24 km
Dislivello totale: 590 m
Sterrato: 75 %

L'appuntamento è per le 10.15 all'inizio del giro e cioè :
Percorrere la via Cassia fino al km 48.500. Immediatamente prima di Sutri , sulla sinistra, inizia la strada per Trevignano. Dopo un centinaio di metri c'e uno slargo dove si può posteggiare

Lista degli adesivi :

Ricky.ebasta
Mares
Uncle Gerry
Red Hot Spexy
.............
.............
.............

Chiunque si voglia aggiungere metta il suo nome in lista o mandi un msg. privato .

Ciaooooo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ricky.ebasta
Mares
Uncle Gerry
Red Hot Spexy
Alexxangel
.............
.............

Ci possiamo dare un appuntamento prima da qualche parte?..ma si fa la cassia o la cassia bis?..
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Studio un attimo la strada per arrivarci e do un appuntamento intermedio o-o

P.S.: Ma la tua firma cos'è ? La moglie di Bin Laden con tanto di caftano e mitra in mano ?!? Cambia il nik in Bike Laden ... no ???
 
M

mares

Ospite
guarda, orientativamente io sarei adesivo...
ma non si potrebbe farlo martedì prossimo, così domani andiamo a vedere i discesisti al pincio?






Oppure perchè invece non facciamo il giro del tuscolo o l'artemisio e magari
partiamo presto, ma molto presto, così ci vediamo la partita?






Oppure facciamo un giro notturno, così ci vediamo i discesisti e la partita?





Ma guarda... mi sa che domani non posso, sono senza casco e non mi va di rischiare...






E se piove? non ho nemmeno il k-way, mannaggia.





insomma, che si fa? tuscolo, artemisio o pincio? oppure giro degli acquedotti?




Ditemelo in fretta prima che vado a dormire che domani mi devo alzare presto che ho un matrimonio a Napoli.

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
P.S.: Ma la tua firma cos'è ? La moglie di Bin Laden con tanto di caftano e mitra in mano ?!? Cambia il nik in Bike Laden ... no ???

OT
aho si vede che è un po' che non segui......
E' una mia caricatura di south park....e in effetti ...poichè mi hanno spesso dato della talebana..mi sono rappresentata......cmq quella dell'avatar sono proprio io invece.....


Pero' ragazzi mi sta venendo un dubbio su una cosa alla quale non avevo pensato e che invece stavo dicendo già da prima....Ossia volevo anche andare a fare un giro al parco degli acquedotti visto che è il mio ultimo giorno libero per vedere come hanno fatto il percorso....Non so che decidere....
Cmq intanto che decido.....fatemi sapere sull'eventuale incontro...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho a mimmo...che hai deciso?..fai più casini di me...!!!

Ecco pro' una cosa buona l'hai detta...partiamo presto...cosi' torniamo presto...e faccio pure un salto agli acquedotti (Se qualcuno mi fa compagnia visto che manco so come ci si arriva..)...-?:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
DAi ragazzi...non riempiamo di ot sto thread che poi ci sbattono su zona franca...Decidiamo che si deve fare....e chi viene....Io il dubbio se andare agli acquedotti ce l'ho davvero visto che non so sto percorso come diavolo è diventato e ve lo avevo chiesto anche stasera se qualcuno fosse disposto a venire....
Certo in vista della 24 ore forse sarei più propensa a vedere il percorso...se qualcuno viene ... pero' anche bassano mi allettava...(anche se l'asfalto rimane la mia droga unica e sola...)

o-o
 
M

mares

Ospite
Ecco pro' una cosa buona l'hai detta...partiamo presto...cosi' torniamo presto...e faccio pure un salto agli acquedotti (Se qualcuno mi fa compagnia visto che manco so come ci si arriva..)...-?:-?
si, potremmo partire alle 5 circa, così saremmo in sella alle 6 e alle 10 saremmo al pincio e dopo un paio d'ore a girare agli acquedotti.
Vi sembra fattibile? o è troppo tardi?
o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

l'importante è essere decisi!!!!
sei la solita sòla
 
M

mares

Ospite
Alessa', agli acquedotti ci si va lunedì sera...
non seminare dubbi sul topic
caso mai domattina si va al pincio
o al tuscolo
















anche all'artemisio potrebbe andare bene
o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

ma mi sono anche proposto come chaperone!!!!!
(cioè..te porto io)
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Alessa', agli acquedotti ci si va lunedì sera...
non seminare dubbi sul topic
caso mai domattina si va al pincio
o al tuscolo


anche all'artemisio potrebbe andare bene
o-o

ah mimmo, ma ce fai o ce sei?!?
qui dovresti dire se vuoi venire a bassano ,rispondendo al primo messaggio di Ricky
e tu continui a confondere le idee
alla fine nun me ricordo manco io 'ndo devo annà
essì bbono no?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo