Uscita in notturna?

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ciao a tutti

Io non sono un esperto e non sono al livello di tanti di voi, ma se qualcuno vuole aggregarsi per una notturna rilassante non andando forte (perchè no, potrebbe anche diventare una cosa ricorrente... dopo una giornata di lavoro ci vuole) in sentieri tendenzialmente pianeggianti tipo alzaia dell'Adda o simili... si faccia sentire!

Ciao
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Ciao
conosci la Valletta di Canonica Lambro?
non difficile, fattibile anche in settimana e vicina da raggiungere oltre a permetterci vari percorsi....
io e un amico a vevamo intenzione di provarci anche sfidando il freddo ....
potremmo anche proporre un "punt" nel forum per un fine settimana......
fammi sapere..
Paolo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io mi potrei aggregare in futuro ma non prima di Natale.

Tra gli itinerari adatti ad una notturna secondo me la *-Montorfano è sicuramente da prendere in considerazione. Io l'ho provata di giorno ma sopratturro di notte.
Con le tenebre rischiarate dalle lucciole o dai lampi del temporale ma anche in una durante alcune calde serate estive con bagno nel lago oppure in pieno inverno col fondo innevato. Persino a metà autunno con un nebbione da tagliare col coltello.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
racond ha scritto:
Ciao a tutti

Io non sono un esperto e non sono al livello di tanti di voi, ma se qualcuno vuole aggregarsi per una notturna rilassante non andando forte (perchè no, potrebbe anche diventare una cosa ricorrente... dopo una giornata di lavoro ci vuole) in sentieri tendenzialmente pianeggianti tipo alzaia dell'Adda o simili... si faccia sentire!

Ciao
io non abito molto lontano se il posto non e' nlontano potrei esserci,
tipo robbiate - trezzo/ robbiate - brivio/trezzo brivio insomma da quelle parti
 

subsea