• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscita in MTB del 17/01/2010 by Oltrelostacolo (Verona)

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Si attende dettagliata recensione culinaria, sulla polenta e renga degli alpini di Tregnago.

W gli Alpini

Bene, partiamo dalla fine....
I tre "sfacciati" del gruppo (sottoscritto, Federicocolombini e Confizz) che hanno aderito all'invito degli amici della Bi-Bike di Tregnago di chiudere il giro alla baita dgli alpini di Tregnago, hanno potuto degustare qualche tartina di polenta brustolà con renga, innaffiata con dell'ottimo reciotin rosso!
L'antipasto/aperitivo è stata la degna conclusione di un giro per dorsali e boschi a noi sconosciuti, valorizzato dalla spontaneità e disponibilità degli amici di Tregnago.
Può bastare.....??
Ciao a tutti e grazie dell'ottima compagnia
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito

Non lo sò..., un mio sesto senso mi diceva che il primo a rispondere sarebbe di sicuro stato CSKA, infatti, avevo una mezza idea di inviarlo direttamente a te il messaggio...... BUONGUSTAIO :magna:.

Poi eravamo veramente in tanti oggi (26 ?) è stato un bel giro in ottima compagnia, come sempre del resto, se va avanti così alla domenica mattina si potrebbe nolleggiare un pulman.

Grazie ragazzi, non ci si annoia mai, alla prossima.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ho appena fatto il post dell'uscita sul blog.
A breve il video-collage dei tratti più interessanti (tranne la polenta e renga...e reciotin!). In fondo al post il link al blog dei Maistraki dove hanno reso disponibili delle belle foto dell'uscita odierna.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
 
Reactions: federicocolombini

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ringrazio tutti quanti i butei dell'uscita di ieri..............compresa la maga Circe (ninfomane) che c'ha provato con CSKA all'inizio del giro )

La compagnia è stata ottima..........peccato solo che ho perso 3 dita dei piedi a causa freddo (ma ho già trovato quelle di ricambio in gomma)

Una nota di merito va fatta pure ai ragazzi della Bi@bike, per la disponibilità ad ospitarci alla Baita

..............zzo, ma che vino ragazzi!!!!!!!!! La degustazione del reciotin dei alpini l'è sta una manna dal cielo............fantastico..........prossimamente me faccio socio Alpin anca mi
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti purtroppo ho avuto problemi con la linea e scrivo soltanto ora! Bellissimo il giro di ieri e ottima la compagnia! soprattutto ottimi gli alpini! E VIVA GLI ALPINI!!!
Per Federico e CSKA allego delle foto ricordo di ieri!
 

Allegati

  • cska.jpg
    61 KB · Visite: 12
  • fede.jpg
    61,2 KB · Visite: 13
  • baita alpini.jpg
    48,5 KB · Visite: 9

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito

Federico vai in qualche spaccio e ti compri le calze e copriscarpe come quelli che avevo io ieri a fien giornata hai i piedi che fumano!
 

Classifica mensile dislivello positivo