Uscita in MTB del 17/01/2010 by Oltrelostacolo (Verona)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Stay tuned!
Pianificato per domenica 17/1 un giro in mtb di 32 km con partenza da Tregnago . Trattasi di una interessante escursione tra i boschi con altezza massima raggiunta di circa 940 mt. Nei prossimi giorni posto il percorso (traccia inviatami da Confizz che ringrazio).
Per ora presenti oltre allo scrivente Roby da Grezzana.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Con buone probalità ci sarò pure io (giusto per rallentare la velocità media :smile:).............mi devo gestire un pò con gli orari (causa pranzo suocerile)

Don't worry. :spetteguless: Difatti la partenza del giro è "all'alba" (0815 da Tregnago e per me e Roby -che viene da Grezzana - è alle 0740 da Verona Est) . In questa maniera tu potrai essere a rapporto dai suoceri e noi rientriamo in tempo per il pranzo domenicale con consorti e prole. Diciamo che il rientro al punto di partenza di Tregnago dovrebbe essere per le 1130 al massimo.
That's life!...even for a MTBiker...:il-saggi:
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi,
se le previsioni (oltre a quelle meteo) sono quelle di avere la domenica libera, mi aggrego volentieri anch'io.

Chiedo a lilium di farmi avere la traccia .gpx che così la carico anche sul mio gps.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Don't worry. :spetteguless: Difatti la partenza del giro è "all'alba" (0815 da Tregnago e per me e Roby -che viene da Grezzana - è alle 0740 da Verona Est) . In questa maniera tu potrai essere a rapporto dai suoceri e noi rientriamo in tempo per il pranzo domenicale con consorti e prole. Diciamo che il rientro al punto di partenza di Tregnago dovrebbe essere per le 1130 al massimo.
That's life!...even for a MTBiker...:il-saggi:


:}}}::}}}::}}}:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi :cucù: , se tutto va come deve , ci sono anche io.
:ronf:, ma a che ora mi devo svegliare per essere puntuale ???

Welcome back in action with us V!
Effettivamente te saresti il vero eroe di giornata :rock-it:visto che ti devi fare più km di noi.
Io e Roby partiamo da Vr Est alle 0740 e contiamo di metterci 20', prendendo la statale verso S.Martino Buon Albergo e poi Vago, Illasi, Tregnago.
A quell'ora non c'è praticamente nessuno.
Te aggiungi 30' circa (a spanne). Comunque non ti preoccupare perchè se vieni ti aspettiamo.
Meteo in evoluzione ma non appare volgere verso il brutto.
Keep in touch :il-saggi:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Le previsioni meteo sono in continua evoluzione e le stò seguendo moltissimo. Sicuramente sarà coperto. Può darsi che nevichi. Nel caso, vorrebbe dire avere una temperatura...piacevole... senza contare l'emozione ....
Sicuramente occorre essere equipaggiati.
Per il meteo definitivo ci aggiorniamo a domani sera.
Keep in touch
tnTCC.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
images.php


Ciao butei,
le previsioni meteo per domani (nella foto sopra quelle LIVE) sono oramai quelle definitive.

- METEO4 VERONA
"Durante la giornata festiva, transiterà una debole perturbazione atlantica che però non sarà in grado di portare a grandi fenomeni. In tutti i casi non sono escluse brevi precipitazioni nevose in collina a quote decisamente basse, anche sui 200mt e neve al piano o al più nevischio o neve ghiacciata. Attenzione però a questa previsione perchè come al solito ci possono essere cambiamenti repentini anche dell'ultimo momento e dunque maggiore spazio alle nevicate. Rapido miglioramento dal pomeriggio-sera."

- ARPA VENETO
Stato del cielo: irregolarmente nuvoloso con addensamenti più consistenti al mattino ed ampie schiarite nella seconda parte della giornata, soprattutto in montagna.
Precipitazioni: possibilità di deboli precipitazioni, nevose fino a quote basse.
Temperature: minime in contenuto aumento, soprattutto in pianura, massime senza notevoli variazioni.


Ricapitolando quindi
g0Epb.jpg


Lo 0° termico è stimato attorno ai 300mt (scarsi) è le probabilità di neve (debole) sono dell'80%. Il vento è di scirocco quindi non freddo.
Le temperature sono buone per il periodo anche se occorre essere ben coperti. Ricordatevi:
- calze goretex (consigliate) e copriscarpa in neoprene (d'obbligo con questo tempo);
- mantellina antivento/antipioggia;
- guanti tecnici antifreddo/antivento (pile interno e tessuto traspirante esterno).

Chi non se la sentisse (anche domani mattina) tra coloro che hanno detto di venire, invii un sms al numero di cellulare (è ON 24h) che trovate nel mio profilo.

Keep in touch :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo