Uscita FREERIDE - 3 Ottobre Chiaramonte Gulfi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
hanno confuso un pezzo di sausizza messo di traverso per l'appendicite:smile:

mi dispiace tanto, spero ti rimetta presto!

Venerdì mi avevano fatto anche la TAC addominale....dopo mi hanno detto che hanno visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...c'era traccia di ogni tipo di animale commestibile ed altro non ben identificato (forse UFO)...dice che la TAC del mio addome assomigliava a quella fatta ad uno squalo bianco a cui avevano trovato di tutto (tra cui una targa di una macchina)......:smile::smile::smile:, comunque oggi mi hanno finalmente dimesso e sono in convalescenza....
Grazie a tutti e scusa l'OT
 

hyparius

Biker serius
Venerdì mi avevano fatto anche la TAC addominale....dopo mi hanno detto che hanno visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...c'era traccia di ogni tipo di animale commestibile ed altro non ben identificato (forse UFO)...dice che la TAC del mio addome assomigliava a quella fatta ad uno squalo bianco a cui avevano trovato di tutto (tra cui una targa di una macchina)......:smile::smile::smile:, comunque oggi mi hanno finalmente dimesso e sono in convalescenza....
Grazie a tutti e scusa l'OT

Finalmente una bella notizia.... forza Ircano, siamo con te.....
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Venerdì mi avevano fatto anche la TAC addominale....dopo mi hanno detto che hanno visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...c'era traccia di ogni tipo di animale commestibile ed altro non ben identificato (forse UFO)...dice che la TAC del mio addome assomigliava a quella fatta ad uno squalo bianco a cui avevano trovato di tutto (tra cui una targa di una macchina)......:smile::smile::smile:, comunque oggi mi hanno finalmente dimesso e sono in convalescenza....
Grazie a tutti e scusa l'OT

Sono molto contento di rileggere i tuoi divertentissimi post autoironici :smile: :smile: :smile:, questo mi porta a pensare che evidentemente stai meglio .

Rimettiti in forma presto :celopiùg:

ciao
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito


Io parto da catania da solo, fin ad adesso ... non conoscendo bene Chiaramonte sarebbe meglio seguissi qualcuno... chi c'e'?
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Io parto da catania da solo, fin ad adesso ... non conoscendo bene Chiaramonte sarebbe meglio seguissi qualcuno... chi c'e'?

Se non trovi nessuno che ti faccia da guida e se anche altri hanno difficoltà ad arrivare al luogo di ritrovo, possiamo vederci nell'area di servizio Tamoil di Coffa (km 11 SS RG-CT) che precede di qualche centinaio di metri lo svincolo per Chiaramonte Gulfi , diciamo alle 8.30 (8.20 per chi vuole fare colazione o prendere un caffè - massima puntualità mi raccomando).

Fatemi sapere entro sabato pomeriggio.....

Giuseppe.
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Poche parole: chi c'era ha goduto, chi non c'era si addannerà! :hahaha:

Tra l'altro, personalmente è stata una bella esperienza, infatti come prima calata, siamo passati proprio dall'infame punto in cui quasi 2 anni fa la mia BRILLANTE CARRIERA da Freerider si è spezzò, e non solo quella... seguite il topic perchè arrivano le foto.

PS: un ringraziamento speciale a Bucchi per la sua ospitalità del post-raidata! :celopiùg: e ai ragusani che ci regalano e ci regaleranno sempre nuove pietre da limare coi nostri pedali! :i-want-t:
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Alcune foto....gentilmente offerte da Hyparius.....
 

Allegati

  • fr1.jpg
    fr1.jpg
    59,6 KB · Visite: 10
  • fr2.jpg
    fr2.jpg
    61,6 KB · Visite: 11
  • fr3.jpg
    fr3.jpg
    59,5 KB · Visite: 11
  • fr4.jpg
    fr4.jpg
    58,5 KB · Visite: 11
  • fr5.jpg
    fr5.jpg
    50,4 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo