Uscita di una giornata

Smigol

Biker popularis
23/8/12
68
0
0
The Wood
www.facebook.com
Ciao Kiske, no problem, ti ringrazio per le scuse ed ovviamente sono accettate. Capisci però che da come era scritto il messaggio un pò me ne sono risentito, ora ho chiaro il "Kiske Pensiero" e tu il mio. Il mondo è bello perchè è vario purchè il "vario" non leda in alcun modo la libertà degli altri.

Ti auguro buona vita..............ed ovviamente buone pedalate !!!!!!!!!!!!!


Chiudo riportando i dati del giro di oggi che poi è il punto focale di questa discussione aperta proprio dal sottoscritto:

92,5 km

2150 mt D+

un pò meno dislivello e più km del previsto ma sono molto soddisfatto visto che pedalo da soli 8 mesi.

Grazie ancora a tutti per i consigli dispensati, ah dimenticavo.....2 lt di acqua, 1 cucchiaio da cucina di malto d'orzo come dolcificante, 1 gr di sale integrale e il succo di 2 limoni sono stati una mano santa per sopperire alla calura di oggi....purtroppo sono finiti presto, ho bevuto come un cammello assetato 2 sacche e mezzo da 2 lt......
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
Ciao Kiske, no problem, ti ringrazio per le scuse ed ovviamente sono accettate. Capisci però che da come era scritto il messaggio un pò me ne sono risentito, ora ho chiaro il "Kiske Pensiero" e tu il mio. Il mondo è bello perchè è vario purchè il "vario" non leda in alcun modo la libertà degli altri.

Ti auguro buona vita..............ed ovviamente buone pedalate !!!!!!!!!!!!!


Chiudo riportando i dati del giro di oggi che poi è il punto focale di questa discussione aperta proprio dal sottoscritto:

92,5 km

2150 mt D+

un pò meno dislivello e più km del previsto ma sono molto soddisfatto visto che pedalo da soli 8 mesi.

Grazie ancora a tutti per i consigli dispensati, ah dimenticavo.....2 lt di acqua, 1 cucchiaio da cucina di malto d'orzo come dolcificante, 1 gr di sale integrale e il succo di 2 limoni sono stati una mano santa per sopperire alla calura di oggi....purtroppo sono finiti presto, ho bevuto come un cammello assetato 2 sacche e mezzo da 2 lt......
Puoi dettgliarmi un po il giro, tempo impiegato ed eventuale tempo di sosta, grazie.
Comunque complimenti, in che zona lo hai fatto?
 

Smigol

Biker popularis
23/8/12
68
0
0
The Wood
www.facebook.com
Ciao Zambor, il giro l'ho effettuato tra i monti Umbri nelle vicinanze dei Monti Sibillini. In totale, soste comprese, è durato 9 ore. Considera che le soste sono state 3 per vari spuntini da circa 10 minuti ciascuna e le soste molto più brevi per le foto di rito. In tutto penso di aver pedalato poco più di 8 ore, non ho strumenti che mi indichino i tempi di percorrenza e di fermo, porto con me solo un logger GPS, no ciclocomputer o cose simili, attendo di avere i soldi per l'Etrex30.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Per quella distanza li sali minerali e barrette diventano indispensabili. Porta qualche panino (tipo quelli al latte) con dentro bresaola piuttosto che salumi vari. (la bresaola ha meno sale). Poi qualche attrezzo (sai già quali?)

Non so perché ma pane e mortadella mi fa effetto doping .
Lo considero l'alimento da salita.
Anche marmellata va bene.

Il succo di frutta lo usavo molto,
Ma mi dicono che ruba energie dalla sua digestione.
Si sostiene che sia ottimo appen tornati a casa.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
Ciao Zambor, il giro l'ho effettuato tra i monti Umbri nelle vicinanze dei Monti Sibillini. In totale, soste comprese, è durato 9 ore. Considera che le soste sono state 3 per vari spuntini da circa 10 minuti ciascuna e le soste molto più brevi per le foto di rito. In tutto penso di aver pedalato poco più di 8 ore, non ho strumenti che mi indichino i tempi di percorrenza e di fermo, porto con me solo un logger GPS, no ciclocomputer o cose simili, attendo di avere i soldi per l'Etrex30.
Grazie, era solo una mia curiosita.
Comunque l'etrex ce l'ho da un mesetto ed è un bel giocattolino anche se probabilmente sfrutto poco delle sue potenzialita, al dechatlon quando l'ho preso era in offerta a 199€ invece di 240€, in rete il prezzo più basso che avevo trovato era 185€ più spedizione e quindi anche per questioni di garanzia ho preferito prenderlo la.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo