Uscita di gruppo zona Parma

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
ciao,
allora molto bene, possiamo organizzarci, di solito in che zona giri?
io sono reduce da due piccoli infortuni e spero di ricominciare a pedalare il prossimo fine settimana
 

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
In realtà ho appena cominciato, qua nelle mie terre romagnole :) ho macinato un 100/120 km in qualche uscita e spero di trovare disponibilità non appeja rientro a Parma (lavoro) dopo il 7 agosto.. voi dove girate solitamente?
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
io sto cercando di sistemare/aprire alcuni trail dalle mie parti, per ora ne ho tirato fuori uno abbastanza carino di un paio d'ore con circa 1000mdsl con un paio di discese interessanti, inoltre sto cercando di rendere piu "fruibile" la discesa del barigazzo.
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
certo!
ma crc mi sta facendo impazzire, sono in arrivo i cerchi spank ma non arrivano.., mi ha fatto 3 pacchi per un ordine solo, ho paura che mi abbiano fatto un pacco per ogni cerchio e uno per l'xd!
per la cronaca domenica ho provato una via alternativa alla salita dopo la discesa del barigazzo, se ti ricordi è una salita lunga pedalabile infinita, ecco io ne ho trovata un'altra che dura mezz'oretta ed è un po su e giù e porta ad un mini trail nel bosco, stile canesano di circa 5 min (che ho preparato)
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
certo!
ma crc mi sta facendo impazzire, sono in arrivo i cerchi spank ma non arrivano.., mi ha fatto 3 pacchi per un ordine solo, ho paura che mi abbiano fatto un pacco per ogni cerchio e uno per l'xd!
per la cronaca domenica ho provato una via alternativa alla salita dopo la discesa del barigazzo, se ti ricordi è una salita lunga pedalabile infinita, ecco io ne ho trovata un'altra che dura mezz'oretta ed è un po su e giù e porta ad un mini trail nel bosco, stile canesano di circa 5 min (che ho preparato)

La salita a Prato grande..purtroppo la conosco,l'ho maledetta n volte.
Ma con la salita che dici te non arrivi su per poi scendere verso il paese abbandonato? Perché quello è il pezzo che più mi è piaciuto..boh basta scrivere,adesso vado a Canesano a comandare!!
 

Classifica mensile dislivello positivo