Uscita di gruppo zona Parma

Mtb1985

Biker novus
9/5/16
3
0
0
Visita sito
Ciao io sono di Fidenza....ho comprato la mtb da poco e sto iniziando a conoscere i sentieri di Fidenza/ salsomaggiore /tabiano.
Se qualche volta vuoi uscire da queste parti, no .problem.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
ciao raga :celopiùg:

come da titolo cerco qualche biker che abbia voglia di fare giri enduro in

provincia di Parma

i miei 2 amici storici di mtb ultimamente mi paccano sempre e mi sono

rotto di girare da solo

quindi se avete voglia fate un fischio

ciao :celopiùg:
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
648
527
0
Visita sito
Per quel che riguarda la zona di Parma anch'io consiglio a tutti, principianti e meno principianti, di entrare in contatto con il CAI Parma sezione MTB.
Fanno uscite alle quali è possibile incontrare vari tipi di biker (dal neofita ai ciclisti più esperti abituati a spostarsi quasi tutti i weekend per girare sui sentieri più belli e impegnativi che vengono postati nella sezione itinerari).
Organizzano anche un corso di mtb per chiunque si sentisse alle prime armi e volesse qualche dritta tecnica.

Per i più esperti e dediti all'enduro/freeride si può sentire i ragazzi del team Mangusta. Li conosco solo di nome ma credo si dedichino principalmente alla discesa, non so a che livello.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

m.magna

Biker serius
5/5/07
223
1
0
b.taro
Visita sito
Ciao
posso suggerire questo raduno domenica a Bardi in cui potrai incontrare tanti parmensi appassionati di MTB e anche noi del TEAM BLUBELGA attivi in VALTARO sui trail della nostra gara(svoltasi domenica scorsa)e un po tutto il nord Italia. Ci puoi contattare sulla pg FB
[url]https://www.facebook.com/TEAMBLUBELGA/?fref=ts[/URL]
 

Allegati

  • 13406918_1027350150645969_5443949362079374095_n.jpg
    13406918_1027350150645969_5443949362079374095_n.jpg
    145,6 KB · Visite: 8

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
Ciao
posso suggerire questo raduno domenica a Bardi in cui potrai incontrare tanti parmensi appassionati di MTB e anche noi del TEAM BLUBELGA attivi in VALTARO sui trail della nostra gara(svoltasi domenica scorsa)e un po tutto il nord Italia. Ci puoi contattare sulla pg FB
[url]https://www.facebook.com/TEAMBLUBELGA/?fref=ts[/URL]

ciao,
mi potresti dare qualche info sul percorso se è di tipo enduristico o classica escursione tipo uisp
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
ciao raga :celopiùg:

come da titolo cerco qualche biker che abbia voglia di fare giri enduro in

provincia di Parma

i miei 2 amici storici di mtb ultimamente mi paccano sempre e mi sono

rotto di girare da solo

quindi se avete voglia fate un fischio

ciao :celopiùg:


ciao,
di solito dove giri?
io mi sono avvicinato al mondo enduro da poco e sto cercando qualche socio per girare un po', visto che chi gira con me fa prevalentemente XC.
io sto cercando di allargare un po la visione e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare qualche bel giro e magari qualche trasferta tipo cimone (funky day), sestri, punta ala etc.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
ciao,
di solito dove giri?
io mi sono avvicinato al mondo enduro da poco e sto cercando qualche socio per girare un po', visto che chi gira con me fa prevalentemente XC.
io sto cercando di allargare un po la visione e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare qualche bel giro e magari qualche trasferta tipo cimone (funky day), sestri, punta ala etc.

ciao di solito giro a calestano ..cmq sono disponibile anche a fare trasferte..x il funky day non riesco ad esserci xerò sicuramente una tappa a sestola ce la faccio quest'estate xche adoro sestola...teniamoci in contatto che facciamo qualche giretto insieme :celopiùg:
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Per quel che riguarda la zona di Parma anch'io consiglio a tutti, principianti e meno principianti, di entrare in contatto con il CAI Parma sezione MTB.
Fanno uscite alle quali è possibile incontrare vari tipi di biker (dal neofita ai ciclisti più esperti abituati a spostarsi quasi tutti i weekend per girare sui sentieri più belli e impegnativi che vengono postati nella sezione itinerari).
Organizzano anche un corso di mtb per chiunque si sentisse alle prime armi e volesse qualche dritta tecnica.

Per i più esperti e dediti all'enduro/freeride si può sentire i ragazzi del team Mangusta. Li conosco solo di nome ma credo si dedichino principalmente alla discesa, non so a che livello.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


eh si hai perfettamente ragione ..xerò il cai fa molte uscite di domenica e il mio giorno libero è il sabato...grazie comunque x le info :celopiùg:
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ciao noto con piacere un po' di attività da parte di qualche parmigiano...io causa impegni giro poco, un po' sui pistini di calestano e occasionalmente vado in trasferta Garda o park..se mi incrociate cavalco o una Shan nera o una Patrol sempre nera...
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
ciao,
anche io giro zona val baganza e zona valmozzola dove sto sistemando alcuni spot interessanti, ma un po bisogna pedalare per raggiungerli. consiglio a tutti la discesa di barigazzo
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ciao noto con piacere un po' di attività da parte di qualche parmigiano...io causa impegni giro poco, un po' sui pistini di calestano e occasionalmente vado in trasferta Garda o park..se mi incrociate cavalco o una Shan nera o una Patrol sempre nera...

e presto sulle ciclabili con le cinghie a farsi tirare dai pargoli
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
girato oggi furgonato a canesano con [MENTION=155371]organzaprduzione[/MENTION] e mio fratello ..bhè che dire ...una figata pazzesca...la dh è fantastica..una meraviglia ...posti così meritano piu pubblicità...io sicuramente gliene farò veramente tanta xchè se lo meritano :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo