uscita a trigoria

frwandrea22

Biker novus
3/4/12
7
0
0
roma
Visita sito
Ciao..io sono di vallerano, giro anch'io per quella zona..cercavo anch'io qualche rider per uscite anche infrasettimanali!!per me possiamo organizzare qualche uscita :)
 

RuGh

Biker novus
21/6/08
31
0
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL
Qualcuno è in possesso di tracce/indicazioni dettagliate su come raggiungere qualche bel percorso sterrato da fare dalle parti di trigoria/pomezia/ardea
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Oggi mi hanno portato a fare unbel giro da quelle parti.
Siamo partiti da pomezia, poi entrati nella campagna siamo arrivati fino a Spinaceto e tornati indietro!!!!

Bel giretto, se non sbaglio sui 40km 90% sterrato.
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Oggi mi hanno portato a fare unbel giro da quelle parti.
Siamo partiti da pomezia, poi entrati nella campagna siamo arrivati fino a Spinaceto e tornati indietro!!!!

Bel giretto, se non sbaglio sui 40km 90% sterrato.
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
Io sto sulla colombo (ardeatina) se vi va possiamo fare qualche uscita.. Intanto iscrivetevi su pedalare a roma mbt e bici da corsa su Facebook, così ci scambiamo anche i contatti..
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
anche io oggi insieme a lozar81 ho preso un ingresso a pomezia subito dopo la erg dei castelli romani e siamo arrivati fino a trigoria bel tragitto.... mi dicevano che arriva fino a spinaceto conoscete? sono pronto a conoscere nuovi percorsi uscite infrasettimanali :D
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Qualcuno è in possesso di tracce/indicazioni dettagliate su come raggiungere qualche bel percorso sterrato da fare dalle parti di trigoria/pomezia/ardea

tracce gps no ma se conosci via castelli romani a Pomezia in direzione albano subito dopo l'incrocio con via campo bello a sinistra ti trovi una pompa di benzina della erg dopo circ a20 mt sempre sulla sinistra c'e' un ingresso (via alberata) se accedi la arrivi fino trigoria alta se vuoi indicazioni piu' precise contattami oppure magari usciamo insieme.
 

Frava

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi io tra qualche giorno mi ritrasferisco a Roma, abito alla Cecchignola e cerco compagni d'avventura fatevi sentire

io esco in bici il martedì e giovedì, a volte riesco anche il venerdì o sabato...stesse zone di cui avete parlato.
Però avendo il portabici vado anche fuori...come per esempio appia antica caffarella o pratoni del vivaro....chi vuole domani pensavo di andare su ai castelli per fare un pò di salita e di bosco....
 

Mimmo72

Biker popularis
anche io oggi insieme a lozar81 ho preso un ingresso a pomezia subito dopo la erg dei castelli romani e siamo arrivati fino a trigoria bel tragitto.... mi dicevano che arriva fino a spinaceto conoscete? sono pronto a conoscere nuovi percorsi uscite infrasettimanali :D
Ciao anche io di Pomezia, mi farebbe piacere uscire in settimana (secondi i turni che ho a lavoro) e magari formare un bel gruppo x divertirci, l'altro giorno anche io sono andato a Trigoria con un'amico che è più pratico , magari se riorganizzo ti faccio sapere x allungarci da qualche altra parte!!
 

flash75

Biker novus
ciao a tutti ragazzi io da qualche giorno sto a Roma come già detto abito alla Cecchignola e oggi mi sono allenato per la prima volta, ovviamente da solo. se qualcuno vuol uscire con me e magari conosce qualche bel giro, può contattarmi qui oppure inviarmi un messaggio con il nr. di cell.
 

fede80

Biker novus
27/10/13
14
0
0
Trigoria
Visita sito
Ciao io sono di trigoria ed esco spesso in zona durante la settimana chi è disponibile? poi la domenica uscite anche più lontano famiglia permettendo:espulso!: se qualcuno si vuole unire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo