Salve ragazzi sono un nuovo utente e un rider (parolone) estivo...... io esco dalle parti di trigoria, castel di leva etc... qualcuno di voi in infrasettimanale e' disposto ad unirsi per conoscere dei nuovi percorsi?
Qualcuno è in possesso di tracce/indicazioni dettagliate su come raggiungere qualche bel percorso sterrato da fare dalle parti di trigoria/pomezia/ardea
Ciao a tutti ragazzi io tra qualche giorno mi ritrasferisco a Roma, abito alla Cecchignola e cerco compagni d'avventura fatevi sentire
Ciao anche io di Pomezia, mi farebbe piacere uscire in settimana (secondi i turni che ho a lavoro) e magari formare un bel gruppo x divertirci, l'altro giorno anche io sono andato a Trigoria con un'amico che è più pratico , magari se riorganizzo ti faccio sapere x allungarci da qualche altra parte!!anche io oggi insieme a lozar81 ho preso un ingresso a pomezia subito dopo la erg dei castelli romani e siamo arrivati fino a trigoria bel tragitto.... mi dicevano che arriva fino a spinaceto conoscete? sono pronto a conoscere nuovi percorsi uscite infrasettimanali :D
Ciao anche io di Pomezia, mi farebbe piacere uscire in settimana (secondi i turni che ho a lavoro) e magari formare un bel gruppo x divertirci, l'altro giorno anche io sono andato a Trigoria con un'amico che è più pratico , magari se riorganizzo ti faccio sapere x allungarci da qualche altra parte!!