Uscita 1 Maggio Zona Cosenza

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti i calabresi!!!!
Venerdi 25 Aprile ho provato l'emozione della mia prima escursione in mtb su un vero sentiero!!! In pratica 15km di sterrato prima fangoso e poi pieno di fogliame che ci ha portato da Caporosa a PinoCollito!!!!
(Ps. Nelle foto sono quello con ma maglia bianca e casco rosso)
C'è qualcuno che organizza una uscita in Sila per il 1 Maggio???
Io CI SONO!!!
 

Allegati

  • DSC00021.jpg
    DSC00021.jpg
    143,2 KB · Visite: 1
  • DSC00024.jpg
    DSC00024.jpg
    163,1 KB · Visite: 7
  • DSC00027.jpg
    DSC00027.jpg
    167,3 KB · Visite: 9

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
Ciao Peppe!
Mi chiamo Domenico e sono di Mendicino(Cs),prorpio per il 1 maggio nn credo che ci siamo io e i miei amici,anche x' saremo a montecocuzzo per una mega grigliata.X' invece nn organizziamo per la prossima domenica però di pom!?ti ci facciamo una scampagnata tra le montagne di Cosenza!!!
Fatecci sapere!!!
 
Salve a tutti i calabresi!!!!
Venerdi 25 Aprile ho provato l'emozione della mia prima escursione in mtb su un vero sentiero!!! In pratica 15km di sterrato prima fangoso e poi pieno di fogliame che ci ha portato da Caporosa a PinoCollito!!!!
(Ps. Nelle foto sono quello con ma maglia bianca e casco rosso)
C'è qualcuno che organizza una uscita in Sila per il 1 Maggio???
Io CI SONO!!!

Come si e' comportata la tua bici nuova?
 

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Ottimamente direi!!!!
A parte quel problema iniziale delle pasticche freni posteriori usurate in fretta, ora va una meraviglia!!!!
Gli ultimi tratti di salita li ho fatti con il 22 davanti, ma nn avevo mai fatto quel sentiero e credimi non immaginavo fosse cosi dura!!! Ma in discesa ho apprezzato molto la wilier, stabile in ogni condizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo