Quello che mi da più fastidio è il vento laterale!!! comunque quando c'è vento evito sempre di andare su strada asfaltata, non vorrei trasformarmi in una copertura per le ruote dei camion.
quoto, meglio nn rischiare....quando cè vento forteQuello che mi da più fastidio è il vento laterale!!! comunque quando c'è vento evito sempre di andare su strada asfaltata, non vorrei trasformarmi in una copertura per le ruote dei camion.
ricordo un mio amico che stavamo saltando dei scalini con atteraggio su una tavola che sotto la tavola cera
l'acqua una mezza metrata tipo ponticello fa il salto quando stava in aria tira una ventata bella forte lo sposta di una metrata non ti dico latterraggio
C'è vento? Tanto meglio. Supplisce all'assenza di salite. Io abito a Roma vicino al mare e l'ideale è farsi un primo pezzo di riscaldamento con vento di lato o a favore, poi ti alleni contro vento (è come se fossi in salita!) ed il pezzo finale di ritorno lo fai di nuovo a favore, così sciogli le gambe dopo la fatica ed il giorno dopo sei come nuovo.
Ciau
a me il vento da' noia solo quando vado allo skate park... il jump box ti spara in aria per diversi secondi, e il rischio che il vento ti sposti e' altissimo (come la mia anca puo' testimoniare)