usato: meta 666 Vs specy enduro Vs cannondale prophet

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
quest'inverno si preannuncia ricco di allmountain,e mi piaceva farmi un mezzo discreto ma senza spendere molti soldi visto che devo cambiare anche la DH e non mi va di chiedere troppi soldi ai miei...

le bici che mi vengono in mente sono queste 3, però non ne conosco le caratteristiche...magari visto che in discesa ho un pò più esperienza una bici che sale meglio mi da una mano:-)

sapreste darmi qualche consiglio e qualche riferimento ai prezzi??

grazie
 

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Visto che hai gia una Specialized e se è come nella mia zona, dove il servizio è perfetto, cè la Enduro che è una buona scelta. In salita ha una resa notevole e in discesa ti diverti...
La Comp, penso che la trovi apenna sopra 2000,- euro, pesa sotto 15 kg, pecato solo che non la faranno più con la forka a doppia piastra (che sarrà esclusiva S-Works) abassabile in un lampo da 150 a 110mm e molto rigida (con un perno passante da 25 mm, che per cambiare le ruote è una me....) ...
Della Meta 666 ho visto che è uscita una bella recensione nel Tutto MTB di ottobre.
Comunque prima di comprare sempre meglio se hai la possibilità di provare (la enduro si trova in giro come bici di prova).
Ciao Jiri
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
tra le tre, per le tue caratteristiche, andrei di meta. E' quella che ha le doti discesistiche più elevate, e si pedala cmq molto bene.
Anche se ci sono altre belvette che potrebbero fare al caso tuo...

QUOTO! Sicuramente se la tua scelta dovesse essere fatta tra queste tre bike io prenderei senz'ombra di dubbio la 666, come dice Bike-Store si pedala abbastanza bene se si ha un po' di "gamba" e in discesa ti puoi togliere comunque delle belle soddisfazioni, e poi è davvero una gran bella bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo