Usate le protezioni per le parti intime?

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
oggi ho provato la salopette nuova...il fondello è favoloso

io sono un principiante alle prime armi e senza pretese, il pantaloncino del Deca era stato il mio primo acquisto

adesso mi sento di consigliare di provare bene il pantalone, che il fondello sia veramente comodo e aderente

a me quello del deca un poco mi ingombrava, sulla sella non trovava mai la sua giusta collocazione, si spostava spesso e pedalando mi infastidiva

però mi sembrava buono, per evitare il mal di sella...un capo lo dovevo pur comprare, da qualche parte si inizia

adesso non so se lo rimetterò....

al limite tiro via la rete e il fondello, il bermuda mi piace molto, possiede tre comode tasche, e lo uso sopra un pantaloncino che andrò a comprare...o..mi sembra che ci sia anche dell'intimo con il fondello...proverò
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
gd-asset_11857249.jpg



questi?

perchè ci devi mettere sopra dei pantaloni?

cmq è vero, non si dovrebbe mettere l'intimo...

io però non riesco a non mettere gli slip, non so, non mi sembra igienico
metto degli slip molto aderenti, di buona qualità, non fanno pieghe

non penso che i boxer vadano bene..boh

sul forum poi ci sono altre discussioni in materia di biancheria si/no, cercale....



adesso, auguri..pedala
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ho testato oggi quello senza le protezioni laterali e devo dire che ne sono soddisfatissimo =)! Ho fatto un'ora e mezza senza problemi, e dopo esser sceso non avevo neanche male al sedere! Ho usato un intimo aderente anch'io cosi non ho messo i pantaloni sopra! Il fondello poi non si è quasi mai mosso ed è stato comodo per tutto il viaggio, tranne per due volte che l'ho sistemato un pò meglio ;)!
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
penso che i gambali e i manicotti si usino nelle giornate in cui si parte leggeri e si trovino poi delle condizioni di vento E/O freddo temporanee, ad es. quando si arriva in cima a un passo per gli stradisti e poi inizia la discesa...

certo che se parti con il freddo..meglio la salopette lunga ..al limite al ritorno o in discesa, metti la maglia di ricambio e tiri fuori il giubbetto antivento

io intanto faccio così, in questi gg. parto ancora "estivo" poi al ritorno metto lo smanicato antivento, meglio ripararsi dall'aria fredda
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.593
3.550
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
mmmmh ma non si usano perche' e' alla fine e' piu conveniente usare le salopette o non si usano per qualche altro motivo ?

perche' se le vendono un motivo ci sara' ... tra l'altro proprio santini ne ha un modello in termofelpa per l'uso invernale .... :nunsacci:

I manicotti, per chi li usa, servono in tutte le stagioni tranne che in inverno, quando fa veramente freddo e la salopette invernale basta a malapena. Perlomeno nel nord italia è così, può darsi che in sicilia sia diverso, ma non ci giurerei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo