URUKKU Bike Tour

qual'è la prova URUKKU che preferisci?

• Lupo Mannaro Bike (Mioglia - SV)

Voti: 0 0,0%
  • PERLOpiùdiNOTTE (Perlo - CN)

• MillesimoBikeNight (Millesimo - SV)

• BadBikers (Altare - SV)

• BardiNight (Bardineto - SV)

• Balconotte (Ormea - CN)

• Votanti
    0

AleGiant

Biker serius
3/10/06
178
0
0
48
Savona
Visita sito
stasera vado a provarla con la mia fidanzata
.. partiamo tra 1 ora!
se qualcuno è in zona e vede uno con una decathlon nera e il completo FRT, sappia che sono io!

ciao!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
appena tornato dall'urukku di millesimo:
bella edizione, il percorso era divertente anche se il fondo della salita era molto sconnesso.
complimenti all'organizzazione per la segnalazione dei bivi...hanno per caso arruolato l'esercito?
io mi sono divertito (nonostante sia arrivato cotto dopo una giornata in montagna con 1600m di dislivello!) e voi?

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
43
Valleggia(SV)
Visita sito
Millesimo bel giro a parte qualche piccolo problema tecnico del tipo che ho perso un bullone che teneva la pinza posteriore al telaio!!!!
sono riuscito comunque ad arrivare alal fine con filo di ferro a fare spessore e una brugola rubata alla pipa....

fondo moolto sabbioso e diversi pezzi di salita su asfalto che comunque a quanto dicono ce ne stato molto meno dello scorso anno....
comunque alla fine mi sono divertito lo stesso...
come percorso abbastanza semplice, molto veloce con tutti gli inconvenienti avuti ci è voluto un ora e 45 minuti... se si conosce il percorso e si ha un po' di pelo in discesa si poteva andare veramente forte.... io già non vado tantissimo in discesa e in più ero con un freno posteriore attaccato con lo sputo e sono dovuto scendere piano....

comunque è stato uno dei percorsi meglio tracciati che ho visto in notturna per ora...

ps. io ero quello con la cannondale blu 4 starlite sui raggi caschetto coperto con tessuto con ptzel gialla sopra.... e forcella fatty di colore spaiato rispetto al telaio.... ci sarò di sicuro anche ad altare!!!

AleGiant

Biker serius
3/10/06
178
0
0
48
Savona
Visita sito
c ero anche io !!

mi son molto divertito, per fortuna l avevo provata venerdi notte.. e sapevo i punti pericolosi.

bello l inizio nei prati, molto divertente e facile!

nella prima rampa sterrata secca dopo il castello son sceso a spingere, poi per il resto del percorso non ho piu avuto problemi!

son partito tra gli ultimi insieme ad un amico, ci abbiamo messo 1.53, ci siamo fermati 2 volte ai ristori, fatto 4 chiacchiere con altri bikers, è stata una bella festa senza l assillo del cronometro!

mi aggiungo ai complimenti x gli organizzatori, era impossibile perdersi!

grazieeeee

p.s.
purtroppo non sono mancati i soliti "fenomeni" che per forza devono passarti sulla testa.. mah

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Domani sera partenza 20:30 da Ferrania per notturna sul Cinghialtracks, qualcuno si aggrega?
Home330x219.jpg

AleGiant

Biker serius
3/10/06
178
0
0
48
Savona
Visita sito
SABATO sera son andato a Bardineto !

BELLISSIMO IL PERCORSO!!
faccio i complimenti agli organizzatori che si sono riscattati alla grande rispetto lo scorso anno.

3 ristori: 1 idrico 2 mangerecci !!

acqua.. fanta.... focacce... panini con wurstel, tiramisu, crostate!!!!!!!!! + pacco gara + raviolata finale
i 15 € sono stati abbondamente ripagati

l anno prossimo di nuovo !!!!!

per la cronaca:
partiti ultimi io e la mia fidanzata, arrivati tra gli ultimi con un tempo 1.55minuti + mezz ora di soste ai ristori + 1 assistenza prestata!

GRAZIE!!!!!!!!

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
43
Valleggia(SV)
Visita sito
Ieri Ormea giro veramente breve 16 km discesa tosta bel rifornimento e mangiata finale...

Chissà la prossima Perlo più notte come sarà comunque come al solito poco prima che arrivassi una bella spruzzata d'acqua ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo