Urlo Monco, il film

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Sabato 16 maggio ore 20.45 a san vito al tagliamento (PN) presenteremo il film Urlo Monco di Tomaso Aramini, un lungometraggio da 140 minuti in cui interpreto un "particolare" protagonista e l'autore della colonna sonora... se qualcuno di voi volessere venire, ne sarei entusiasta!

non è un film veloce e allegro, è sullo stile di paranoid park di gus van sant per intenderci...

n173467285103_8645.jpg


Introduzione al film

Due giovani stanno per procurarsi una pistola per rendere cosciente l'Uomo della sua tragica e senza senso esistenza. Durante l'estenuante attesa il ragazzo dà l'addio alla sua amante. La ragazza cerca l'atmosfera innocente e dolce dell'infanzia in un negozio di caramelle senza trovarla. Tormentati dalla possibilità di non essere compresi, decidono di abbandonare la percezione del sé e la loro identità dimenticando il passato. Dopo aver visto il significante video lasciato dal fratello della ragazza intraprendono una viaggio fisico e mentale nei loro ricordi. Con la stessa videocamera HI8 usata dal fratello, essi ritornano nei luoghi più importanti della loro vita per evocare le esperienze vissute più significative, le quali registrate sul nastro magnetico dell'Hi8, permetteranno loro di diventare sconosciuti, senza coscienza e pronti ad uccidere a caso. Il modo migliore, specie per il ragazzo, di far capire alle persone la loro caduca ed arbitraria natura. Ma questo gesto estremo risulterà sufficiente?

Urlo Monco è un film fortemente drammatico, il quale inspirato dalla crisi dell'uomo contemporaneo, analizza i pensieri e le sensazioni di due possibili assassini, per affrontare una decisa riflessione sull'esistenza e sul significato di un'utopistica rivoluzione ontologica.

fatemi sapere...

ingresso unico 4 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo