urgesi raduno prima di dicembre

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Quoto!

ognuno ha il suo punto di vista ma nn andiamo fuori tema,siamo qui x organizzare un raduno e nn x parlare di guerre e politica

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Il bosco di Malabotta, che io sappia, è in zona Montalbano, esattamente dove imbottigliano l'acqua Fontalba, è vicino all'albergo "Imperatore Federico" che mi aveva contattato qualche tempo fa per chiedere info sull'organizzazione di escursioni. In teoria potremmo (io e te) fare una escursione esplorativa per vedere come organizzare il giro e poi buttare giù il programma del raduno con gli altri. Possiamo anche informarci per mangiare in quest'albergo se non hanno la testa malata coi prezzi, altrimenti al Casale di Floresta un piatto di maccheroni al sugo di suino nero e una grigliata di sasizza e castrato te la buttano addosso con pochi euro. Alternativa : la baracca di Rinazzo e la Baracca du Rizzu sempre a Floresta.
Questa domenica e la prossima sono impegnato (vabbè pure voi la prossima c'è Porticella). Possiamo impegnarci per sabato 7 o domenica 8 per visionare il percorso. Tu potresti salire da Patti e io da Floresta e ci diamo appuntamento.
Che ne pensi ???

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ecco dov'eri finito: ad allenarti tra agriturismi e ristorantini!

per me và benissimo stefo,ti faccio sapere il giorno preciso xkè in uno di questi di 2 si sposa mia cugina,cmq prima ke me ne vado dobbiam andare a capo calavà e a gioiosa guardia,ok?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
per me và benissimo stefo,ti faccio sapere il giorno preciso xkè in uno di questi di 2 si sposa mia cugina,cmq prima ke me ne vado dobbiam andare a capo calavà e a gioiosa guardia,ok?

Ok Saibbo!
Questa settimana sono stato impegnato a Milazzo per lavoro ma facevo orari impossibili.. tuttavia sono riuscito a sgambare 1 oretta per tre giorni e sto pian piano riprendendo la forma (tonda). Dalla settimana proxima riprendo anche lo Spinning palermitano così le prossime uscite saranno per me meno sofferte. Per quanto riguarda Giojosa Guardia e Capo Calavà ci potremo mettere daccordo ma considera che normalmente io sono in zona solo sabato e domenica (con 1k cose da fare) perciò potrei chiamarti all'ultimo momento...
Ok per la data da consolidare, intanto sbafa al matrimonio e pedala quando puoi.

@Muhlo : non sono stato ad agritursmizzare ma son tondo lo stesso
And You ???

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race

...tondeggio.... ...non posso fare diete prima della 24h, sarebbe controproducente: come qualsiasi altra droga il panino con la milza provoca un'assuefazione a livello incoscio molto profonda, per ora mi faccio ogni giorno, a volte 2 volte al giorno....(
lo so, lo so, così non va!
ogni giorno dico che smetterò, ho provato pure con le stigghiola, con la salsiccia cunzata....niente!!!
...ci vediamo all'antica focacceria "come al solito".o-o

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Già ho l'acquarello in bocca... io vengo...

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
questa volta vorrei venire anche io, finalmente rientrato dal paese dei krukki. Il bosco di Malabotta è una zona splendida, specialmente il giro che sale da portella Pertusa (sotto portella Mandrazzi) fino a punta Croce Mancina e poi giù attraverso il bosco fino a Roccella Valdemone, oppure la variante più tosta e lunga ma senza bosco verso la cantoniera del bivio Mojo Alcantara. Però entrambi i giri non sono un anello.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Si si trusta trusta... Vik mi sa che ti chiederò lumi considerato che non ho mai calcato il territorio di Malabotta... In alternativa ho anche le Rocche del Crasto sempre desiderate e DA VOI ancora non calcate. Mario Calabretta del CAI di Acireale che mi ha "paccato" il giorno del nostro raduno Nebrodi mi ha chiamato da Bergamo dove aveva completato il Corso per Maestro di MTB (assieme fra gli altri udite-udite a Cllocate, il Claudio Orobico del ns forum che ho avuto il piacere di risentire al cellulare!) per dirmi che lui e alcuni dei suoi vogliono salire alle Rocche. Pertanto Stay-Tuned!
Intanto qui piove a dirotto (in mud we trust )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo