Quoto!io una soluzione l'avrei...
NON PARTIRE PER L'ESERCITO!
Invece di ritrovarti a fare da bersaglio in qualche parte del mondo per gli "interessi" di una qualsiasi ditta petrolifera...(è per questo che si fanno le missioni umanitarie, ma tu già lo dovresti sapere.si va a fare la guardia a qualche oleodotto, oppure ad una raffineria...certo i media s-------no la realtà parlando di "antiche babilonie", di "esportazione della democrazia", di "controllo del territorio occupato" ...occupato da "noi", ovviamente!)...ma tu queste cose le sai, ed io so pure che la maggior parte dei soldati all'estero proviene da località ad alto indice di disoccupazione...e che è difficile!!...ma questo non basta ad evitarmi un vorticoso giramento di palle!, anzi!
e comunque, auguri; e se ti dovesse capitare di partecipare ad una "missione umanitaria" (perchè siete in pochi ora e te lo chiederanno), se ti dovesse capitare di essere mandato a fare il guardiano degli interessi di chi "comanda" (che non è il tuo superiore in divisa, ma uno in giacca e cravatta).....stai attento!
agli occhi di quei poveri disgraziati "occupati", sei tu a fottergli le risorse, la libertà, la vita.
oggi mi è presa male, e meno male che so che domani andrà peggio!!
bye
io una soluzione l'avrei...
NON PARTIRE PER L'ESERCITO!
Invece di ritrovarti a fare da bersaglio in qualche parte del mondo per gli "interessi" di una qualsiasi ditta petrolifera...(è per questo che si fanno le missioni umanitarie, ma tu già lo dovresti sapere.si va a fare la guardia a qualche oleodotto, oppure ad una raffineria...certo i media s-------no la realtà parlando di "antiche babilonie", di "esportazione della democrazia", di "controllo del territorio occupato" ...occupato da "noi", ovviamente!)...ma tu queste cose le sai, ed io so pure che la maggior parte dei soldati all'estero proviene da località ad alto indice di disoccupazione...e che è difficile!!...ma questo non basta ad evitarmi un vorticoso giramento di palle!, anzi!
e comunque, auguri; e se ti dovesse capitare di partecipare ad una "missione umanitaria" (perchè siete in pochi ora e te lo chiederanno), se ti dovesse capitare di essere mandato a fare il guardiano degli interessi di chi "comanda" (che non è il tuo superiore in divisa, ma uno in giacca e cravatta).....stai attento!
agli occhi di quei poveri disgraziati "occupati", sei tu a fottergli le risorse, la libertà, la vita.
oggi mi è presa male, e meno male che so che domani andrà peggio!!
bye
non vi dimenticate di me e pykpry...stefo/bernacca ha scritto:maccheroni al sugo di suino nero e una grigliata di sasizza e castrato te la buttano addosso con pochi euro.
Ecco dov'eri finito: ad allenarti tra agriturismi e ristorantini!Il bosco di Malabotta, che io sappia, è in zona Montalbano, esattamente dove imbottigliano l'acqua Fontalba, è vicino all'albergo "Imperatore Federico" che mi aveva contattato qualche tempo fa per chiedere info sull'organizzazione di escursioni. In teoria potremmo (io e te) fare una escursione esplorativa per vedere come organizzare il giro e poi buttare giù il programma del raduno con gli altri. Possiamo anche informarci per mangiare in quest'albergo se non hanno la testa malata coi prezzi, altrimenti al Casale di Floresta un piatto di maccheroni al sugo di suino nero e una grigliata di sasizza e castrato te la buttano addosso con pochi euro. Alternativa : la baracca di Rinazzo e la Baracca du Rizzu sempre a Floresta.
Questa domenica e la prossima sono impegnato (vabbè pure voi la prossima c'è Porticella). Possiamo impegnarci per sabato 7 o domenica 8 per visionare il percorso. Tu potresti salire da Patti e io da Floresta e ci diamo appuntamento.
Che ne pensi ???
Il bosco di Malabotta, che io sappia, è in zona Montalbano, esattamente dove imbottigliano l'acqua Fontalba, è vicino all'albergo "Imperatore Federico" che mi aveva contattato qualche tempo fa per chiedere info sull'organizzazione di escursioni. In teoria potremmo (io e te) fare una escursione esplorativa per vedere come organizzare il giro e poi buttare giù il programma del raduno con gli altri. Possiamo anche informarci per mangiare in quest'albergo se non hanno la testa malata coi prezzi, altrimenti al Casale di Floresta un piatto di maccheroni al sugo di suino nero e una grigliata di sasizza e castrato te la buttano addosso con pochi euro. Alternativa : la baracca di Rinazzo e la Baracca du Rizzu sempre a Floresta.
Questa domenica e la prossima sono impegnato (vabbè pure voi la prossima c'è Porticella). Possiamo impegnarci per sabato 7 o domenica 8 per visionare il percorso. Tu potresti salire da Patti e io da Floresta e ci diamo appuntamento.
Che ne pensi ???
per me và benissimo stefo,ti faccio sapere il giorno preciso xkè in uno di questi di 2 si sposa mia cugina,cmq prima ke me ne vado dobbiam andare a capo calavà e a gioiosa guardia,ok?
Ok Saibbo!
Questa settimana sono stato impegnato a Milazzo per lavoro ma facevo orari impossibili.. tuttavia sono riuscito a sgambare 1 oretta per tre giorni e sto pian piano riprendendo la forma (tonda).
@Muhlo : non sono stato ad agritursmizzare ma son tondo lo stesso
And You ???
Picchi' finale ri POllina un ti piace
Già ho l'acquarello in bocca... io vengo...Il bosco di Malabotta, che io sappia, è in zona Montalbano, esattamente dove imbottigliano l'acqua Fontalba, è vicino all'albergo "Imperatore Federico" che mi aveva contattato qualche tempo fa per chiedere info sull'organizzazione di escursioni. Possiamo anche informarci per mangiare in quest'albergo se non hanno la testa malata coi prezzi, altrimenti al Casale di Floresta un piatto di maccheroni al sugo di suino nero e una grigliata di sasizza e castrato te la buttano addosso con pochi euro. Alternativa : la baracca di Rinazzo e la Baracca du Rizzu sempre a Floresta.
... Però entrambi i giri non sono un anello.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?