urgesi raduno prima di dicembre

ragazzi se tutto và secondo i piani a dicembre dovrei partire x l'esercito,quindi lascio la sicilia e tutti gli amici x un bel pò di tempo,quindi vorrei fare un raduno tutti insieme prima di partire,vi prego ci tengo tantissimo,grazie a voi e ai vostri raduni organizzati nel forum ho visto posti bellissimie ho conosciuto gente cm voi simpaticissima e appassionata cm me della mtb...
x l'escursione mi affido alle ottime capacità del biker radunensis,ke x niente è stata la persona ke ma fatto conoscere il forum...
grazie mille ragazzi,rimarrete sempre nel mio cuore

DOVE E QUANDO?

etbike

Biker infernalis

Salvatore Tieni libera la data del 12 novembre c'e' un raduno sull'Etna organizzato da Etna Free Bike

o-o

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora io investirei dell'organizzazione di questo raduno di commiato a chi va a difendere i patrii confini agli eccelsi di Maletto i quali, scommetto, saranno ben felici di provvedere altrimenti perchè non solcare i Nebrodi?
io la butto lì...resta inteso che se decidete per l'etna dò il mio massimo contributo e apporto...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Salvo, apprendo con emozione della tua scelta... del resto già me ne parlavi ancor prima di terminare gli studi. Ti auguro di fare centro nella tua scelta e di continuare ad avere lo stesso entusiasmo di adesso in tutto quello che farai! Quanto a noi e alla MTB, spero che sia solo un arrivederci e ti auguro di entrare nella squadra di MTB delle FA (se ne hanno una!) e magari verremo a tifare per te in qualche Olimpiade!!!
Cmq resta inteso che l'ultima pedalata dobbiamo farcela! Io la butto lì : sei mai stato nel Bosco di Malabotta ???????

si ci sn stato qualke mese fà,è dove fanno l'acqua fontalba vero?un posto stupendo...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race

io una soluzione l'avrei...
NON PARTIRE PER L'ESERCITO!
Invece di ritrovarti a fare da bersaglio in qualche parte del mondo per gli "interessi" di una qualsiasi ditta petrolifera...(è per questo che si fanno le missioni umanitarie, ma tu già lo dovresti sapere.si va a fare la guardia a qualche oleodotto, oppure ad una raffineria...certo i media s-------no la realtà parlando di "antiche babilonie", di "esportazione della democrazia", di "controllo del territorio occupato" ...occupato da "noi", ovviamente!)...ma tu queste cose le sai, ed io so pure che la maggior parte dei soldati all'estero proviene da località ad alto indice di disoccupazione...e che è difficile!!...ma questo non basta ad evitarmi un vorticoso giramento di palle!, anzi!

e comunque, auguri; e se ti dovesse capitare di partecipare ad una "missione umanitaria" (perchè siete in pochi ora e te lo chiederanno), se ti dovesse capitare di essere mandato a fare il guardiano degli interessi di chi "comanda" (che non è il tuo superiore in divisa, ma uno in giacca e cravatta).....stai attento!
agli occhi di quei poveri disgraziati "occupati", sei tu a fottergli le risorse, la libertà, la vita.

oggi mi è presa male, e meno male che so che domani andrà peggio!!

bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo