URGENTE: Schwalbe... Black-Skin corrisponde al 2-ply?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Come da titolo.
Le spalle delle Schwalbe Big Betty DH Triple Nano Compound gomma 62-559 (26x2.40") Black-Skin 1150g... sono belle robuste e rigide o come una 1-ply?

Sto per fare un acquisto on-line, ma mi rimane questo annoso dubbio. E' la prima volta che compro Schwalbe. Voglio gomme "autoreggenti", spesse e da pietraia-relax, 2-ply, insomma.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ho appena finito di montare una Schwalbe nobby nic e una Schwalbe racing ralf sulla mia mtb devo dirre che con 2 colpi di pompa già la gomma regge il peso della bici capisco perchè le usano a pressioni bassissime senza perdere in scorrevolezza.E a toccarla la spalla è bella spessa ora devo solo provarle.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma da sgonfia, pieghi la spalla con le dita senza fatica o senti un bel millimetro abbondante di tela e gomma?
E' tipo una MAXXIS 2-Ply o una Michelin DH? o-o


Non vorrei fare come le Nevegal senza specificare, che avevo ordinato e appena arrivate, le ho toccate, ho capito che erano single-ply e le ho rivendute istantaneamente, 5 min dopo.
 

spartaco

Biker perfektus
ho le big betty 1 ply con snake skin e pesano meno di 860 gr.
per cui deduco che le black skin da 1150 gr siano 2 ply
ps
le schwalbe sono robuste di spalla anche perché hanno pochi tpi (67) per cui confermo che concedono pressioni inferiori alle altre gomme.
pps
con pressioni che stanno intorno a 1,7 bar con le 1 ply e camere da 3 etti non ho mai pizzicato e peso 85 chili. Per cui deduco che con quelle da 1150 potrai andare tranquillo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo