URGENTE per Hayes!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frogh

Biker ultra
Ciao Tommy allora se aspetti qualche giorno forse e dico forse te lo so dire in modo preciso........Ho un mio amico che ha i tuoi stessi freni ed ha pure il kit :-o :-o solo che non lo vedo a brevissimo ti faccio sapere.

Cmq vuoi sapere la misura esatta dell'ugello del tubicino di spurgo che si avvita sopra il serbatoio della manopola del freno???Oppure ho capito male??
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
frogh ha scritto:
Ciao Tommy allora se aspetti qualche giorno forse e dico forse te lo so dire in modo preciso........Ho un mio amico che ha i tuoi stessi freni ed ha pure il kit :-o :-o solo che non lo vedo a brevissimo ti faccio sapere.

Cmq vuoi sapere la misura esatta dell'ugello del tubicino di spurgo che si avvita sopra il serbatoio della manopola del freno???Oppure ho capito male??

Intanto grazie, a me occorre sapere che misura ha il filetto del raccordino in metallo che si trova dentro al kit di spurgo, tutto qui...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tommy ha scritto:
Quindi a quanto pare nessuno su 5000 e rotti iscritti al forum che possegga il kit di spurgo Hayes, amen e grazie cmq :prega:

Prima di pretendere una risposta urgente potevi provare a fare una ricerca con le parole chiave HAYES e SPURGO: clicca su "cerca tutti i termini" e seleziona il forum "officina" : ritornano 14 topic tra cui questo. Se scorri i titoli ce n' è uno intitolato "kit per spurgo (hayes HFX-9)" e lì dentro c'è quello che cerchi.

Non era troppo difficile, no? :-o
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
sembola ha scritto:
Prima di pretendere una risposta urgente potevi provare a fare una ricerca con le parole chiave HAYES e SPURGO: clicca su "cerca tutti i termini" e seleziona il forum "officina" : ritornano 14 topic tra cui questo. Se scorri i titoli ce n' è uno intitolato "kit per spurgo (hayes HFX-9)" e lì dentro c'è quello che cerchi.

Non era troppo difficile, no? :-o

No, affatto. Infatti, prima di PRETENDERE, avevo provato a cercare ma senza trovare quello che cercavo, sarò un bell'imbranatone io...
Cmq ora ho risolto, grazie mille di nuovo!!! :-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
OK, era solo per far vedere che, cerca cerca si trova :-o comunque il tappino NON è filettato ma solo a pressione, e per esperienza ti dico che si perde chè è un piacere :???:
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
sembola ha scritto:
OK, era solo per far vedere che, cerca cerca si trova :-o comunque il tappino NON è filettato ma solo a pressione, e per esperienza ti dico che si perde chè è un piacere :???:

Visto visto, abbiamo recuperato un kit di spurgo da un amico. Alla fine poi quel raccordino non ci è servito perchè l'impianto da spurgare era un MAG, per il quale occorrre invece quel cono in plastica.

PS
la prossima volta prometto di cercare con più attenzione prima di chiedere :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo