URGENTE: cerco moto da comprare o affittare dal 15 al 29 Luglio!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:offtopic:
Cerco per un mio amico una moto da comprare o affittare dal 9 al 29 Luglio.

Dobbiamo partire per la Grecia il 10, ma lui è rimasto a piedi e non fa in tempo a ripararla (che gli costerebbe anche un botto)
scoppiato.gif
. Quindi ha bisogno urgentemente di una moto, almeno per queste settimane.:°°(:
Cerca una moto da turismo o un'altra Hornet... (io gli farei prendere una un po' più endurosa per seguirmi sugli sterri con l'XT600)
i_so_pazzo.gif


Chi può aiutarci... si faccia sentire!! Grazie mille! :bacetto:
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
...io ti consiglierei un Honda Transalp.....economica, affidabile, comoda per viaggiare e per affrontare dei tratti di sterrato non impegnativi.....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie!
Cercherò di fargli prendere una XT, che costa poco e rende alla grande: rapporto qualità/prezzo più che ottimo.

La TA è troppo alta x lui.

Come soluzione temporanea l'XT è l'ideale. L'unica cosa che scoccia è il passaggio di proprietà...
Lui punta a comprare come "moto definitiva" una BMW F800GS, ma ha troppo poco tempo per decidersi, pochi soldi da investire immediatamente e vorrebbe cmq provarla almeno una volta prima di lanciarsi in un acquisto così corposo. (poi cmq per me non tocca per terra neanche con la F800... :loll:)

io sogno una Africa Twin con un minimo di restyling (ma non pesantona da 1200cc come si ventila...)

Cmq grazie a tutti, riporto le info e deciderà. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo