io domenica 25 vado a donare all'avis.
posso chiedere lì? e cosa di preciso?
io domenica 25 vado a donare all'avis.
p.s. consiglio di cuore a tutti, iscrivetevi a AVIS e ADMO (se potete) e AIDO, aiutare gli altri può essere più semplice di quel che si pensa
mi vergogno quasi a dirlo ma purtroppo sono momentaneamente sospeso dal'avis perchè ho fatto un tatuaggio quindi devo attendere 4 mesi prima di ricominciare a donare. ho sentito anche io però che il limite di età per donare il midollo è relativamente basso, in teoria io sarei fuori età.
nel mio piccolo potrei provare a contattare la sede più vicina dell'ADMO per segnalare l'emergenza ma credo che siano già stati allertati, in ogni caso meglio un avviso in più che uno in meno.
buona fortuna
p.s. consiglio di cuore a tutti, iscrivetevi a AVIS e ADMO (se potete) e AIDO, aiutare gli altri può essere più semplice di quel che si pensa
Grazie a te per questo tuo prodigarti per Roberta, sentiamo spesso il cognato ma per ora le condizioni sono stabili e ancora non si è trovato il donatore compatibile!Vi terremo comunque sempre aggiornati!Grande Embolo!!!
Non vedo l'ora arrivi giovedì 29 x la prossima donazione AVIS e iscrizione all'ADMO. Sono riuscito a vincere un' assurda paura grazie al forum,o meglio alla spinta ricevuta per l' emergenza di Roberta, e alla inestimabile ed enorme forma di altruismo manifestata da una coppia di amici fantastici.
Grazie Musty
Grazie Lady Musty
SAPETE CAMPARE!!!
Grande Embolo!!!
Non vedo l'ora arrivi giovedì 29 x la prossima donazione AVIS e iscrizione all'ADMO. Sono riuscito a vincere un' assurda paura grazie al forum,o meglio alla spinta ricevuta per l' emergenza di Roberta, e alla inestimabile ed enorme forma di altruismo manifestata da una coppia di amici fantastici.
Grazie Musty
Grazie Lady Musty
SAPETE CAMPARE!!!
questo e' un forum con un potenziale incredibile , da sfruttare soprtto x questo
sai quale è stata una grandissima soddisfazione avuta anni fa? leggere un articolo nel quale si ringraziavano i donatori dell'Avis di Monza e dintorni perchè grazie alle sacche di sangue era stata salvata una persona durante un intervento durato ore ed ore.Grande Embolo!!!
Grazie Musty
Grazie Lady Musty
SAPETE CAMPARE!!!
Mi vergogno profondamente di ammettere che ho letto solo oggi!
Chiedo scusa pubblicamente perchè avrei dovuto essere il primo a muoversi.
Comunque domani,approfittando del fatto che sono in ferie per seguire mia moglie che è stata operata ad un piede, mi attivo sugli ambienti giovanili dove posso essere ascoltato (sci club,centro nautico,scuola che frequentano i miei figli,corso di laurea in scienze infermieristiche,scuola di specialità in chirurgia). E' un totale di più di duemila persone sotto i 30 anni: se solo un quarto aderisse imho sarebbe un successo comunque.Nella fattispecie se si trovasse il compatibile per il caso specifico ancora meglio.
Non mollate,diamoci da fare tutti.
Musty e Lady Musty: come sempre grandi persone e poi.......anche bikers!