urge consiglio

arci-lento

Biker popularis
7/12/12
81
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Vorrei sottoporvi questa offerta che ho per una 29er. Si tratta di una CUBE ANALOG a cui farei sostituire le ruote originali con delle ruote da 1550gr fatte da cerchi ztr crest tubeless ready+mozzi novatec+raggi sapim laser. Il tutto a 1080 euri e mi ritira l'usato. Mi sembra buona. Voi che dite??
 

clues

Biker serius
3/12/11
150
2
0
Verona
Visita sito
Ciao, parti dal presupposto che di listino costa 679 euro e un paio di cerchi simili a come te li hanno proposti costano 400 euro sul sito di Superstar Components.Vedi te, ma se vuoi rimanere in casa cube, prenderei la Ltd agli stessi soldi e montata decisamente meglio risparmiando anche peso. I cerchi belli, magari li cambi più avanti...;-)
 

arci-lento

Biker popularis
7/12/12
81
0
0
Visita sito
Grazie ragazzi. Ho visto il sito ma non sono riuscito a trovare i cerchi, anche se ho notato che i prezzi sono in sterline...
Nel prezzo c'e' compreso smontare e rimontare la componentistica da quelli di serie ai nuovi, cosa che io non sono in grado di fare:puo' essere la differenza??
Pensavo di sostituirle perche' ho letto vari topic in cui e' il primo consiglio che viene dato proprio per le cube entry level, dato che gli originali pesano 2200gr... e tutti affermano che ruote piu' leggere fanno una differenza notevole.
Come ho detto io non sono in grado di cambiarle da solo, per cui in qualsiasi altro si-vende avrei lo stesso problema, giusto? Allora che mi consigliate di fare?
In termini di qualita'/affidabilita' che dite? Meglio di quelli di serie?
 

arci-lento

Biker popularis
7/12/12
81
0
0
Visita sito
Pensavo che 1080 a cui vanno tolti i 200 dell'usato fosse una buona cosa...
Non so che fare. Non mi va di tenere le ruote da 2200gr. di serie e anche prendendo un modello superiore il peso ruote non sarebbe a 1500, giusto? In parte avrei lo stesso problema. Allora mi conviene prenderle in rete e pensare io al montaggio? Per la qualita' che mi dite? Per un biker tranquillo senza pretese che pensa alla scorrevolezza e fa tanto asfalto e sterrato leggero?
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Salve a tutti. Vorrei sottoporvi questa offerta che ho per una 29er. Si tratta di una CUBE ANALOG a cui farei sostituire le ruote originali con delle ruote da 1550gr fatte da cerchi ztr crest tubeless ready+mozzi novatec+raggi sapim laser. Il tutto a 1080 euri e mi ritira l'usato. Mi sembra buona. Voi che dite??
perchè non prendi questa
tumblr_m0m6raNDKg1qdvh9y

e la tua provi a vendertela per conto tuo...o la tieni come muletto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo