Urcis 6h - 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sborc

Biker extra
No,no!! Non tutti... Ecco cosa si merita per non venire quest'anno... :soffriba::sculacci::cassius:
...

Oh-là.

Ora che ho la conferma ufficiale che sborcs non ci sarà sono più sereno.......:medita:

Mi mette un'ansia quello lì, e poi lo trovo un po' strano:omertà:.......mah.....

Ciao Omar, ti vogliamo tutti bene!!!!

E berremo alla tua salute :prost:

O alla tua facciazza?:nunsacci:

che bei amici che ho, eh?

ehi, stitch! e tu? non mi dici niente? :rosik:

:celopiùg:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Sito aggiornato con ciò che abbiamo organizzato per il sabato sera :}}}:

Domani finalmente.... i pacchi gara... :omertà::cucù:

Si si bravi bravi..... tutti che che fanno organizzano preparano :arrabbiat: e io l' anno prossimo che m' invento? :nunsacci: :nunsacci: tranquilli :medita: siamo già al lavoro per.....almeno cercare di non sfigurare ma sarà dura :specc: mooooolto dura stare al passo con la Urcis e le altre
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Avendo web-farm in un luogo e gestore telefonico nell'altro, non ci siamo accorti che il secondo si era guastato da ieri sera.

E' stato appena inserito un comunicato sul sito, che riporto anche qua, sul ripristino della normale situazione.

Verranno ricaricate sul server tutte le conferme e rispedite ai vari partecipanti. Chi invece ha provato a contattarci all'info-line può riprovarci da adesso. Sembra che ora funzioni.... :ueh: (:omertà: mi autocensuro....)


ATTENZIONE!!
DALLE 22,00 DEL 27/09 ALLE 18,00 DEL 28/09 UN GUASTO DEL GESTORE HA LASCIATO INATTIVE LA INFO-LINE E LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA. A BREVE RIPRISTINEREMO IL NORMALE SERVIZIO CON L'INVIO DI TUTTE LE CONFERME D'ISCRIZIONE.
CI SCUSIAMO PER L'INCOVENIENTE
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
IN QUANTI SIAMO?!??!?!?

500n.jpg



:smile::smile::smile:


Cmq percorso bello e a tratti gnecco, ci sarà da divertirsi!!! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

24hpassion

Biker perfektus
Siccome quei "bravi ragazzi" :omertà: orceani sono troppo modesti per dirlo.......lo faccio io.

Ovviamente non tutti hanno la fortuna di essere bresciani, e quindi leggere quanto oggi il principale quotidiano riporta in uno degli articoli di apertura delle pagine dedicate alla provincia della leonessa, quindi non possono apprezzare quanto un vero giornalista ha scritto (non un cialtrone qualsiasi, tipo il Limoncino del caso....) riguardo la Urcis 6h, e il successo della stessa.

Tra poche ore l'articolo sarà anche online (prima devono vendere il cartaceo...come ogni buon quotidiano..), e chi lo vedrà per primo lo linkerà spero......o copierà qui.

Nel frattempo, per quanto possa valere: complimenti ragazzi, davvero un buon lavoro:il-saggi:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Siccome quei "bravi ragazzi" :omertà: orceani sono troppo modesti per dirlo.......lo faccio io.

Ovviamente non tutti hanno la fortuna di essere bresciani, e quindi leggere quanto oggi il principale quotidiano riporta in uno degli articoli di apertura delle pagine dedicate alla provincia della leonessa, quindi non possono apprezzare quanto un vero giornalista ha scritto (non un cialtrone qualsiasi, tipo il Limoncino del caso....) riguardo la Urcis 6h, e il successo della stessa.

Tra poche ore l'articolo sarà anche online (prima devono vendere il cartaceo...come ogni buon quotidiano..), e chi lo vedrà per primo lo linkerà spero......o copierà qui.

Nel frattempo, per quanto possa valere: complimenti ragazzi, davvero un buon lavoro:il-saggi:

:nunsacci::nunsacci: Non è questione di modestia o meno, è questione che neppure lo sapevano....

In questi giorni non si riesce neppure a respirare, figuriamoci a leggere un quotidiano.

Spero comunque non sia il giornalista che penso, altrimenti anche quel "cialtrone di Limoncino" avrebbe scritto meglio.... :sborone::celopiùg:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ragazzi, non voglio fare il rompiballe di turno, domani è venerdì e la conferma non arriva, sono l'unico oppure è tutto nella norma causa caos per aumentato numero partecipanti?

Grazie.

Manuel
:nunsacci:e chi ti vuole?
non hai capito che non ti vogliono avere tra i piedi? :hahaha:

manda una mail o un mp a ilario... credo che se trovano 1 minutino ti risponderanno!
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
Traduzione di "gnecco" per i non locals? Che ci aspetta?


Gnecco, gnucco, tosto.....insomma se vuoi "menare", c'è da far fatica....secondo me tra i singoli dopo 3/4 ore, gireranno delle "galline" che la metà bastano.

Ma sopratutto direi che è bello e divertente, ma a dispetto dell'altimetria, non sarà proprio una passeggiata.......io comunque lo trovo sopratutto molto divertente, i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro......vedrai che alla fine in molti la penseranno come me.

bye

PS: ho sentito un pò di amici che corrono tutte le domeniche......direi che il livello è assai competitivo.....ben al di sopra della media.....tutti hanno una voglia matta.....bello....ci sarà da divertirsi e sono certo ci divertiremo, mi pare tutti, anche i più racer, vogliono sopratutto divertirsi....buona corsa a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo