urban downhill in prov. di SR.

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
...nelle mie zone ci sono un paio di percorsi/discese da downhill, però non essendo la mia disciplina si dovrebbero provare.

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
48
Siracusa
Visita sito
qualche tempo fa ci dilettavamo in quel di noto a scendere dal "cianazzo" (piano alto) fino alla cattedrale e poi fin giù alla stazione...... ci ritrovavamo di sera e via tra viuzze e scale.
ormai è un po che non lo facciamo più.
i percorsi a cui si riferisce Gi@nky sono davvero belli...... riesumo un topic di qualche tempo fa.
ultimamente abbiamo mollato un po......:azz-se-m: anche se ogni tanto la scimmia :omertà:

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ragazzi io posso mettere la mia disponibilità a farvi vedere i percorsi che ritengo da downhill e townhill...per quanto riguarda l'organizzazione di un evento se ne dovrebbe parlare seduti attorno ad un tavolo.
io non pratico questa disciplina, ma solo granfondo e xc, però mi piace molto e se volete posso dare...

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
a Ragusa nelle notti di primavera-estate ci rinfreschiamo kalando da Ragusa superiore a Ragusa Ibla(ragusa inferiore), il percorso è per il 90% su scale per un totale di 7 km circa ;-)

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
qualche tempo fa ci dilettavamo in quel di noto a scendere dal "cianazzo" (piano alto) fino alla cattedrale e poi fin giù alla stazione...... ci ritrovavamo di sera e via tra viuzze e scale.
ormai è un po che non lo facciamo più.
i percorsi a cui si riferisce Gi@nky sono davvero belli...... riesumo un topic di qualche tempo fa.
ultimamente abbiamo mollato un po......:azz-se-m: anche se ogni tanto la scimmia :omertà:

............../////
si potrebbe fare in concomitanza di qualche evento (tipo sagra)....la mattina e poi il pranzo in agriturismo.
:i-want-t:

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Interessante, potrebbe interessarmi :nunsacci: seguo l'evolversi del topic ;-)
Bandw ti sei dato al downhill?? :nunsacci:

Non proprio, diciamo che in special modo oggi mi sono lasciato un pò andare, anzi mi hanno "piacevolmente" fatto lasciar andare :smile::smile:

Goduriaaaaaaaaaaaaaa :sbavon:

297571_279667088724644_100000440646889_1046131_1589036412_n.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo